Connect with us

BetCafe24

Juventus, Pogba cambia le strategie di mercato?

Pubblicato

|

Pogba tiene in ansia la Juventus

Paul Pogba deciderà a breve cosa fare dopo l’infortunio al menisco rimediato durante la tournèe americana. Tre sono le opzioni sul tavolo, ognuna delle quali comporta pro e contro. seconda di cosa deciderà Paul, il mercato della Juventus potrebbe mutare. Allegri non può affrontare la prima parte di campionato senza un giocatore che è ritenuto fondamentale per gli equilibri bianconeri, dunque va sostituito.
Non c’è solo la questione centrocampo in ballo. Anche in difesa e in attacco i bianconeri si muovono. Vediamo quindi le trattative dei bianconeri.

Arthur via dalla Juventus: 80%

La trattativa che dovrebbe portare Arthur al Valencia continua, nonostante le oggettive difficoltà. Il dialogo tra le due società prosegue e entro domani dovrebbero esserci delle novità a riguardo. La prima proposta di un prestito con ingaggio condiviso tra le due società è stata rifiutata, ma il club spagnolo è pronto a rilanciare. Gattuso vuole il brasiliano nella sua squadra e sta spingendo parecchio. Le probabilità che l’affare vada in porto rimangono alte.

Rugani via dalla Juventus: 60%

L’Empoli è piombato con decisione su Daniele Rugani. Lo juventino potrebbe tornare nella squadra dove giocò le sue migliori stagioni in carriera. L’affare può farsi in prestito secco, ma solo se i bianconeri si accollassero più della metà dello stipendio del difensore. Rugani, dal canto suo, ha aperto ad un ritorno in Toscana, dove potrebbe rigenerarsi dopo anni passati in naftalina. La trattativa potrebbe già subire un’accelerata in questa settimana.

Milenkovic alla Juventus: 40%

La Juventus sembra aver rotto gli indugi su Milenkovic. I bianconeri hanno riallacciato i rapporti con la Fiorentina e sono pronti ad accontentare le richieste del club di Commisso. Milenkovic non ha partecipato all’ultima amichevole della squadra contro il Galatasaray e sembra sempre più lontano da Firenze. E’ possibile che già questa settimana ci siano novità a riguardo perchè Allegri vuole un altro rinforzo in difesa e anche la Fiorentina vuole chiudere la questione quanto prima. Il buon esito della trattativa è legato al ritorno di Rugani a Empoli.

Martial alla Juventus: 30%

La Juventus ha riallacciato i rapporti con l’entourage di Martial, in cerca di una nuova avventura. Attualmente il suo destino sembra legato a quello di Ronaldo. Se il portoghese rimanesse a Manchester, infatti, il francese chiederebbe la cessione. La trattativa potrebbe sbloccarsi con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto. Attualmente l’ex Siviglia per costi è il preferito per il ruolo di Vice Vlahovic.

Saùl alla Juventus: 20%

Saùl è il nome nuovo che viene accostato alla Juventus. Lo spagnolo è reduce da una stagione con molte ombre al Cheslsea ed è in cerca di una nuova squadra dato che i rapporti con Simeone sono ormai logori. Per caratteristiche, il centrocampista sarebbe il perfetto sostituto di Pogba, ma occorre trovare una formula giusta con l’Atletico Madrid. I rapporti tra i due club sono tesi dopo la questione Morata e quindi potrebbe non essere semplice intavolare una nuova trattativa. Tuttavia, questa pista al momento è da considerare.

Pogba tiene in ansia la Juventus

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS