Connect with us

La Opinión

Juve e il sogno nel cassetto, Lautaro ancora un anno, il Milan bussa alla porta di Paratici

Pubblicato

|

Il nuovo difensore del Milan?

Un Sergente per la Juve

L’infortunio di Paul Pogba è più grave del previsto e per il francese si prevede uno stop che potrebbe andare oltre i 60 giorni. In attesa di sapere l’esito dell’operazione di Pogba, la Juventus prova a rimediare al guaio e si tutela con il sogno nel cassetto che è ancora lì chiuso a chiave nel comodino, da almeno due estati. Sergej Milinković-Savić è l’uomo che solletica il palato fine della tifoseria, ma Lotito fa orecchie da mercante e se non arriveranno 60 milioni di euro cash il Sergente non si muoverà da Roma.

La Juve ci prova?

La Juve ci prova?

Alla Continassa meditano, ci pensano e cercano qualche argomento convincente per convincere il presidente laziale, impresa assai ardua. Forse meglio aspettare Pogba, anche se per ora non è dato sapere quando e come tornerà.

Un altro anno

Un altro anno insieme è la frase postata suo social da Lautaro Martinez, che se da una parte tranquillizza i tifosi nerazzurri, dall’altra apre a scenari apocalittici al termine di questa stagione. Se anche Ronaldo il Fenomeno, assicura che Lukaku-Lautaro sono una coppia da sogno, Lautaro e Romelu potrebbero deliziare la platea nerazzurra ancora per un’altra stagione ancora, almeno. Il ritorno di Lukaku e la permanenza di Martinez rimettono l’Inter in cima nella lotta Scudetto, ma attenzione perchè un po’ più indietro potrebbe lasciare la truppa Milan Škriniar, sempre nelle grazie del PSG.

Lautaro Martinez - Photo by Eurosport

Lautaro Martinez – Photo by Eurosport

L’Inter per il difensore chiede 70 milioni di euro, non in centesimo di meno, anche se l’idea di un rinnovo con aumento dell’ingaggio continua a tenere banco e forse sarebbe la soluzione migliore per il club meneghino

Il Milan bussa al Tottenham

Dopo il brutto infortunio finalmente è rientrato nei ranghi Simon Kjær, che peró dovrà recuperare la forma e il ritmo partita. Il Milan starebbe dunque pensando all’acquisto di un altro difensore. Da Parigi inizia il walzer delle cessioni e Abdou Diallo è il primo nome della lista del PSG.

Il nuovo difensore del Milan?

Il nuovo difensore del Milan?

Da Londra peró arrivano conferme di un interessamento dei rossoneri su Japhet Tanganga con il Tottenham disposto ad aprire la porta ad un eventuale trattativa. Paratici fa sapere che gli Spurs potrebbero far partire Tanganga solo con prestito ed obbligo di riscatto. La parolina magica, obbligo, peró potrebbe frenare il Milan che vorrebbe il giocatore con la formula del prestito secco.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS