BetCafe24
Il Milan va oltre De Ketelaere: ecco le prossime mosse
Pubblicato
1 anno fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Chiuso il tormentone De Ketelaere il Milan si rituffa sul mercato per chiudere gli ultimi tasselli. Continuano a mancare all’appello un centrale di difesa e un centrocampista e non è escluso che qualcosa venga fatto anche in uscita. Il grande colpo è stato comunque portato a termine e ora serve semplicemente completare l’opera. La dirigenza ha le idee chiare in merito. Vediamo dunque quali possono essere i possibili colpi futuri dei rossoneri.
Bakayoko via dal Milan: 60%
Il Milan sembra deciso a separarsi da Bakayoko. Il giocatore ex Chelsea è in prestito biennale dai Blues, ma con Pioli non ha mai convinto. L’arrivo di Pobega e la ricerca di un altro centrocampista inducono all’addio anticipato. Per questo si lavora per trovare un accordo con il Chelsea, cosa tutt’altro che semplice dato che i Blues non hanno molta voglia di riprendere il giocatore. Occorrerà tutta la diplomazia di Maldini per trovare una soluzione.
Kjaer via dal Milan: 25%
Si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe Simon Kjaer lasciare il Milan per approdare alla Fiorentina. L’infortunio che il danese ha subito lo scorso anno e la contemporanea esplosione di Kalulu potrebbe indurre il club a valutare un prestito con diritto di riscatto. Questa è una delle ipotesi sul tavolo che potrebbe essere presa in esame nel caso in cui si verificassero alcune condizioni sia a Firenze che a Milano, ma, al momento, di concreto non c’è nulla.
Chukwuemeka al Milan: 50%
Per il centrocampo, il Milan non molla Chukwuemeka. L’Aston Villa parte da 20 milioni di euro e non sembra intenzionato a scendere da quella cifra. Per questo Maldini sta anche pensando di prenderlo a parametro zero già a gennaio, pagando al club inglese un premio di valorizzazione di appena 400.000 euro. Viste le premesse, i Villans potrebbero anche venire a più miti consigli verso fine mercato. I rossoneri si sentono convinti di chiudere l’affare.
Diallo al Milan: 35%
Il Milan torna su Abdou Diallo. Il francese del Psg è nella lista dei possibili rinforzi rossoneri. I dirigenti hanno già parlato con il giocatore, trovando apertura ad un eventuale trasferimento. Tuttavia, non c’è ancora accordo con il club francese. I rossoneri si aspettano uno sconto, anche perchè il classe 1996 percepisce uno stipendio da 3 milioni annui. La prima richiesta è stata di circa 20 milioni, ma Maldini punta a strappare un prestito sul modello di quanto sta succedendo per Wijnaldum. La trattativa va avanti.
Renato Sanches al Milan: 35%
Il Milan torna prepotentemente su Renato Sanches. Il Psg ha interrotto i rapporti con il Lille e ora i rossoneri tentano l’assalto finale. L’accordo tra i club c’è già, ma è il portoghese a tentennare. Tuttavia, con il passare del tempo, cresce la fiducia sulla chiusura dell’operazione. Il Lille sa che deve vendere il giocatore in questa finestra di mercato e non ha intenzione di attendere i comodi dei parigini, cosa che non è neanche nell’interesse del giocatore che rischia di perdere sei mesi proprio nell’anno del mondiale. Per questo i rossoneri non mollano.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
