Connect with us

BetCafe24

Juve, problema Alex Sandro: si cerca un sostituto?

Pubblicato

|

Alex Sandro è un problema per la Juventus

Alex Sandro è sempre più un problema in casa Juventus. Lo ha confermato anche la recente amichevole con il Barcellona dove il brasiliano è stato letteralmente asfaltato da Dembelè. A questo punto è chiaro che quel reparto vada rinforzato. Tuttavia, senza l’uscita di uno tra Alex Sandro e Pellegrini non è possibile intervenire su quella fascia. I bianconeri, inoltre, hanno altre priorità, ovvero un vice Vlahovic e un regista. Vediamo quindi le possibili trattative dei bianconeri.

Rabiot via dalla Juventus: 25%

Nonostante le smentite, Adrien Rabiot è sempre sul mercato. Le ultime voci vorrebbero il francese in contatto con il Monaco. Il vero ostacolo in questo caso è l’ingaggio. Il francese, infatti, percepisce 7,5 milioni l’anno, cifra che il club monegasco non può garantirgli. Per questo motivo il suo addio rimane molto difficile. Tuttavia, le parti sono al lavoro per trovare una soluzione, anche perchè Adrien giudica chiuso il suo ciclo in bianconero e cerca una nuova sfida.

Alex Sandro via dalla Juventus: 15%

Quello di Alex Sandro è un problema serio per la Juventus. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2023, ma non è quello a preoccupare, bensì la sua assoluta abulia in campo. Per questo i bianconeri lo venderebbero volentieri. Il problema è che finora per lui non ci sono offerte a causa dei costi elevati dell’operazione. Il rischio di essere costretti a tenersi il giocatore fino alla scadenza naturale del contratto è reale.

Muriel alla Juventus: 50%

La Juventus torna a pensare a Luis Muriel per l’attacco. L’arrivo sempre più probabile di Pinamonti all’Atalanta costringe gli orobici ad un’uscita. Il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2023 e può partire ad un prezzo di saldo. Può infatti partire a 10-12 milioni di euro. Ecco perchè, in mezzo ai vari Werner, Martial e Morata sta riprendendo quota l’ex Siviglia. Muriel sarebbe un jolly perfetto per Allegri e l’ideale giocatore da lanciare a gara in corsa con il risultato ancora bloccato. Ecco perchè la pista si è riaccesa.

Fabian Ruiz alla Juve: 20%

L’infortunio più grave del previsto accorso a Pogba, potrebbe indurre la Juventus a cercare un ulteriore tassello come interno di centrocampo. Il nome che stuzzica la dirigenza è sempre quello di Fabian Ruiz. Lo spagnolo è in scadenza nel 2023 e non ha intenzione di rinnovare. De Laurentiis chiede per lui 35 milioni di euro, ma, al momento, non ha ricevuto offerte. Per questo i bianconeri continuano a monitorare l’ex Betis, nella convinzione che, con l’avvicinarsi della fine del mercato, i partenopei dovranno rivedere le loro richieste.

Raum alla Juventus: 15%

Dalla Germania rimbalza la voce di un interessamento per Raum. Il terzino tedesco dell’Hoffenheim interessa e costa sui 20 milioni. Il problema è che il suo trasferimento può avvenire solo in caso di cessione di Alex Sandro. Cherubini continua quindi a monitorare la situazione del giocatore, consapevole però, di non potere affondare il colpo senza un’uscita sulla fascia mancina e che la concorrenza per il giocatore è parecchia.

La Juventus ha il problema Alex Sandro

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS