Connect with us

BetCafe24

Torino: nome nuovo per la difesa, la Roma piazza il colpaccio

Pubblicato

|

Il Torino di Vagnati sonda un giocatore brasiliano

Il Torino, dopo la cessione di Bremer, è ancora immobile sul mercato. La furiosa lite tra Vagnati e Juric con tanto di ripresa video, certifica una tensione sempre maggiore in casa granata. Il tecnico, a meno di tre settimane dall’inizio del campionato, non ha ancora avuto i rinforzi promessi mentre ha visto partire Belotti, Bremer, Pobega, Praet, Brekalo, Pjaca e Mandragora. Anche i tifosi si attendono delle risposte dalla società. L’ultimo nome accostato ai granata è quello di Raul Gustavo del Corinthians.
La Roma, al contrario, è super attiva e dopo Dybala sta per chiudere anche il colpo Wijnaldum. L’olandese ha accettato l’offerta dei giallorossi e anche con il Psg sembra essersi trovata la formula giusta.
Vediamo dunque, tutti gli affari in corso in questo momento.

Wijnaldum alla Roma: 90%

La Roma è vicinissima a Wijnaldum. Con il Psg si è raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’olandese in prestito gratuito con diritto di riscatto, con obbligo automatico se l’olandese raggiungerà la metà delle presenze e la Roma si qualificherà in Champions League. Secondo la Gazzetta dello Sport, rimangono da limare solo alcune questione burocratiche tra il giocatore e il club francese che avrebbe anche accettato di contribuire a parte dell’ingaggio. Probabile che tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima l’olandese sbarchi a Roma per le visite mediche.

Kepa al Napoli: 50%

Il Napoli sembra aver rotto gli indugi per la porta ed è andato diretto su Kepa. Lo spagnolo, chiuso al Chelsea, ha fame di rivincita e accetterebbe di buon grado la proposta partenopea. L’idea del club azzurro sarebbe quella di  un prestito con contributo di 2.5 mln sull’ingaggio. La trattativa è delicata e rischia di incidere anche sul futuro di Meret che, se arrivasse un big per la porta, chiederebbe la cessione. In ogni caso De Laurentiis è stato chiaro: vuole un big tra i pali. Il Napoli, quindi, proverà a chiudere per Kepa.

Emerson alla Lazio: 25%

La Lazio continua a inseguire un terzino mancino per la prossima stagione. Il sogno di Sarri rimane Emerson Palmieri. L’italo-brasiliano ha un contratto fino al 2024 e non rientra nei piani dei Blues. Il Chelsea ha aperto all’opzione del prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. Tuttavia, per ingaggiare l’ex Lione è necessario che prima esca Hjsay. E’ possibile che nelle prossime settimane ci siano delle novità a riguardo.

Raul Gustavo al Torino: 15%

Dal Brasile rimbalza la voce di un interesse del Torino per Raul Gustavo. Il centrale brasiliano del Corinthians, classe 1999, è un altro degli obiettivi per la difesa. La sua valutazione si aggira sui 6-7 milioni di euro. Il nome del centrale è uno dei tanti che sta rimbalzando in questo momento. Raul Gustavo è considerato un talento del calcio verdeoro e ha già destato l’interesse di diversi club europei. Il Torino lo sta visionando con interesse perchè ha necessità di almeno due centrali. Al momento, però, offerte ufficiali non sono pervenute,.

Schuurs alla Fiorentina: 10%

La Fiorentina continua a monitorare il mercato dei difensori. L’ultima idea è quella che porta a  Perr Schuurs. Il centrale classe 1999 interessa anche a Bologna e Torino che, avendo venduto rispettivamente Theate e Bremer, si trovano nelle condizioni di affondare da subito il colpo. Tuttavia, Pradè si fa forte di un progetto più ambizioso di quello delle altre due società. Tutto sta nel capire quale sarà il destino di Milenkovic. Il serbo è a un bivio: io porta un’offerta di un club o rinnova. Una volta definito il destino del serbo potrebbe partire la caccia all’olandese.

Il Torino di Vagnati sonda un giocatore brasiliano

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS