BetCafe24
Milan, ecco tutte le strategie di Maldini
Pubblicato
1 anno fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Maldini sta provando ad accelerare gli acquisti necessari per rinforzare il Milan. Tuttavia, le trattative che vedono coinvolti i rossoneri sono di difficile chiusura. Bisognerà capire quanto il Milan voglia ancora attendere. Quando mancano meno di due settimane al debutto, la squadra presenta lacune vistose. Il tempo dei tentennamenti è finito. I campioni d’Italia sono chiamati a dare delle risposte anche perchè, finora, è l’unica delle big rimasta al palo.
De Ketelaere al Milan: 90%
Secondo le ultime notizie, il Milan è vicinissimo a chiudere per Charles De Ketelaere. I rossoneri sembrano aver raggiunto l’accordo con il Bruges sulla base di 31 milioni più 4 di bonus. Per il belga è pronto un contratto a 2,3 milioni a stagione. Si avvia verso la chiusura uno dei tormentoni dell’estate. De Ketelaere era stato individuato fin dall’inizio come il giocatore ideale per rinforzare l’attacco rossonero. La trattativa è stata lunga ed estenuante, ma, alla fine, Pioli potrà avere il belga.
Tanganga al Milan: 45%
Il Milan continua a tenere i contatti con Tanganga. Il centrale inglese ha dato la priorità ai Campioni d’Italia, ponendo come deadline la fine della prossima settimana. I rossoneri sono al lavoro per chiudere la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto di circa 20 milioni. Gli Spurs, invece, vorrebbero l’obbligo. Le parti sono distanti, ma i rossoneri hanno individuato nell’inglese il giocatore perfetto per i loro piani e non mollano.
Lo Celso al Milan: 30%
L’ultimo nome per il centrocampo è Giovanni Lo Celso. L’argentino è in uscita dal Tottenham e interessa anche ad altri club di A come Napoli e Fiorentina. In questo momento il Milan è tutto preso dalle trattative che portano a Renato Sanches e Chukwuemeka, ma nessuna delle due sembra sbloccarsi. Per questo motivo, quello di Lo Celso è un nome che sta scalando posizioni in sordina. L’ex Villareal può fare sia il volante che il trequartista e questo doppio ruolo piace parecchio al Milan.
Estève al Milan: 10%
Il nome nuovo per la difesa del Milan è Maxime Estève, francese classe 2002 del Montpellier. Il giocatore costa meno di 10 milioni ed è un prospetto su cui in molti sono pronti a scommettere. In un mercato molto difficile per quel che riguarda i difensori, Estève è più di un’idea per sostituire Romagnoli. Al momento quello del gigante francese è uno dei tanti nomi che si fanno in questa fase, ma il suo possibile ingaggio rimane sullo sfondo.
Onana al Milan: 10%
Per il centrocampo, dalla Francia è uscito fuori un nome a sorpresa. Si tratta di Jean Onana, compagno di Adlì lo scorso anno al Bordeaux. Classe 2000, il camerunense ha ben impressionato lo in Luigue1 e potrebbe essere ceduto in questa sessione per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il giocatore è da tempo nella lista di Maldini che continua a seguirne l’evoluzione. In caso le altre trattative si complicassero, potrebbe partire l’assalto a Onana.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Milan, ti manca un leader: Leao indisponente

Lautaro leader e rinnovo, Pioli sull’asse d’equilibrio, Locatelli e il no al Brighton, Onana tra Maguire e critiche, Harry Kane e lo United

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus, Partey torna di moda?

Inter: cinquina derby, esonero Pioli: I tifosi si dividono, CR7 e Bonucci “minacciano” la Juve e Pogba…

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Alexis Sánchez: l’Inter non gradisce, il fratello di Theo fa sognare il Milan, Rabiot solo per l’Europeo?

Giroud spaventa i tifosi, Rabiot in orbita Barcellona, l’Inter su un ex rossonero per Gennaio

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Juventus, Boey nome nuovo in difesa

Inter, Elmas è il grande colpo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
