Connect with us

BetCafe24

Milan, ecco tutte le strategie di Maldini

Pubblicato

|

Il Milan di Maldini ha chiuso per il colpo a centrocampo

Maldini sta provando ad accelerare gli acquisti necessari per rinforzare il Milan. Tuttavia, le trattative che vedono coinvolti i rossoneri sono di difficile chiusura. Bisognerà capire quanto il Milan voglia ancora attendere. Quando mancano meno di due settimane al debutto, la squadra presenta lacune vistose. Il tempo dei tentennamenti è finito. I campioni d’Italia sono chiamati a dare delle risposte anche perchè, finora, è l’unica delle big rimasta al palo.

De Ketelaere al Milan: 90%

Secondo le ultime notizie, il Milan è vicinissimo a chiudere per Charles De Ketelaere. I rossoneri sembrano aver raggiunto l’accordo con il Bruges sulla base di 31 milioni più 4 di bonus. Per il belga è pronto un contratto a 2,3 milioni a stagione. Si avvia verso la chiusura uno dei tormentoni dell’estate. De Ketelaere era stato individuato fin dall’inizio come il giocatore ideale per rinforzare l’attacco rossonero. La trattativa è stata lunga ed estenuante, ma, alla fine, Pioli potrà avere il belga.

Tanganga al Milan: 45%

Il Milan continua a tenere i contatti con Tanganga. Il centrale inglese ha dato la priorità ai Campioni d’Italia, ponendo come deadline la fine della prossima settimana. I rossoneri sono al lavoro per chiudere la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto di circa 20 milioni. Gli Spurs, invece, vorrebbero l’obbligo. Le parti sono distanti, ma i rossoneri hanno individuato nell’inglese il giocatore perfetto per i loro piani e non mollano.

Lo Celso al Milan: 30%

L’ultimo nome per il centrocampo è Giovanni Lo Celso. L’argentino è in uscita dal Tottenham e interessa anche ad altri club di A come Napoli e Fiorentina. In questo momento il Milan è tutto preso dalle trattative che portano a Renato Sanches e Chukwuemeka, ma nessuna delle due sembra sbloccarsi. Per questo motivo, quello di Lo Celso è un nome che sta scalando posizioni in sordina. L’ex Villareal può fare sia il volante che il trequartista e questo doppio ruolo piace parecchio al Milan.

Estève al Milan: 10%

Il nome nuovo per la difesa del Milan è Maxime Estève, francese classe 2002 del Montpellier. Il giocatore costa meno di 10 milioni ed è un prospetto su cui in molti sono pronti a scommettere. In un mercato molto difficile per quel che riguarda i difensori, Estève è più di un’idea per sostituire Romagnoli. Al momento quello del gigante francese è uno dei tanti nomi che si fanno in questa fase, ma il suo possibile ingaggio rimane sullo sfondo.

Onana al Milan: 10%

Per il centrocampo, dalla Francia è uscito fuori un nome a sorpresa. Si tratta di Jean Onana, compagno di Adlì lo scorso anno al Bordeaux. Classe 2000, il camerunense ha ben impressionato lo  in Luigue1 e potrebbe essere ceduto in questa sessione per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il giocatore è da tempo nella lista di Maldini che continua a seguirne l’evoluzione. In caso le altre trattative si complicassero, potrebbe partire l’assalto a Onana.

Milan, ecco la strategia di Maldini

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS