BetCafe24
Inter, Suning detta la linea di mercato per il rush finale
Pubblicato
1 anno fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
L’Inter sta faticando in questa fase di mercato perchè non riesce a piazzare i colpi in uscita. Suning ha dato indicazioni precise in tema di mercato. Ora è il momento di fare soldi con le cessioni. Poi bisognerà piazzare un colpo low cost in difesa al posto di Ranocchia. Tuttavia, se arrivasse un’offerta per un big, le prospettive cambierebbero. In quest’ottica potrebbe essere importante l’asse con il Chelsea. I Blues devono ancora completare la rosa e sono interessati sempre a Dumfries.
Dumfries via dall’Inter: 60%
Il Chelsea continua a insistere per Dumfries. L’olandese in questo momento ha più possibilità di partire perchè il Chelsea cerca un laterale destro e ha riallacciato i rapporti con i nerazzurri. A questo punto è possibile che l’affare si chiuda. Dumfries è considerato sacrificabile da Suning, ma bisognerà mettere sul piatto almeno 40 milioni di euro. Se l’ex Psv venisse ceduto l’Inter andrebbe su un altro esterno destro.
Dzeko via dall’Inter: 20%
Dalla Germania rimbalza la voce che il Borussia Dortmund avrebbe messo nella lista dei possibili sostituti di Haller, anche Edin Dzeko. Il bosniaco ha già ribadito più volte di non volersi muovere da Milano, ma la possibilità di giocare titolare in una squadra che gioca la Champions League potrebbe fargli cambiare idea. In ogni caso, questa rimane al momento solo una voce di mercato, dato che non è stata avanzata alcuna offerta ufficiale.
Acerbi all’Inter: 25%
Acerbi è stato individuato come profilo low cost in caso di permanenza di Skriniar. Il centrale della Lazio è in rotta con tifoseria e dirigenza e cerca una nuovo sistemazione. Su di lui ci sono Monza e Torino, ma le preferenze del giocatore vanno ai nerazzurri vista la possibilità di giocare la Champions. Marotta comunque non ha fretta di chiudere l’affare che si concretizzerà solo se determinati tasselli andranno al loro posto.
Milenkovic all’Inter: 20%
L’Inter continua a seguire Nikola Milenkovic, ma finora non sono state presentate offerte per il serbo. I nerazzurri devono capire prima quale sarà il destino di Skriniar che potrebbe comunque partite, ma in direzione Premier. Sullo slovacco, infatti, potrebbe piombare il solito Chelsea nel caso in cui non acquistasse Koundè. Milenkovic dal canto suo, vorrebbe definire il suo futuro il prima possibile e non esclude di rinnovare il contratto con la Viola. La situazione dunque rimane ingarbugliata.
Dalot all’Inter: 15%
L’eventuale partenza di Dumfries dovrebbe essere colmata con un altro esterno destro. Marotta avrebbe individuato in Diogo Dalot il possibile obiettivo. Il portoghese ha il contratto in scadenza nel 2023 e nello United non è riuscito a mostrare le sue doti. Il costo del cartellino sarebbe di circa 20 milioni e sarebbe perfetto per Inzaghi, dato che conosce già la serie A e non avrebbe problemi di ambientamento.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
