Connect with us

La Opinión

Il Milan chiede lo sconto, Inter in ostaggio, la Juve spera in Christophe Galtier

Pubblicato

|

L'obiettivo del Milan arriva dalla Premier

Il Milan punta in Premier

Le conferme arrivano anche dall’Inghilterra con il Birminghammail che riporta la notizia e scatena la fantasia dei tifosi rossoneri. Se la pista che porta a Renato Sanches è una strada sempre più tortuosa, il Milan è pronto a lasciar cadere l’asso dalla manica e si tutela mettendo in lista Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 dell’Aston Villa.

I Villans vorrebbero ottenere il massimo e incassare una cifra vicina ai 20 milioni di euro, ma con il contratto del giocatore che andrà in scadenza tra meno di un anno (30 giugno 2023) il Milan potrebbe ottenere uno sconto di almeno 5 milioni. Trattare con le squadre di Premier League è sempre impresa ardua ma la coppia Maldini-Massara studia già la strategia per convincere l’Aston Villa, avendo già il gradimento del giocatore che sarebbe disposto a trasferirsi a Milano.

Sanchez blocca il mercato

Se con Arturo Vidal la questione si è risolta, con Alexis Sanchez si è ancora in alto mare. L’Inter prova a convincere il giocatore con una cifra che si avvicina ai 4,5 milioni di neuro, ma il cileno fa orecchie da mercante e per svincolarsi dal club meneghino vuole almeno 8 milioni. Marotta dovrà ricorrere a tutta la sua esperienza per sbrogliare una situazione che sembra più complicata del previsto, poiché l’impuntarsi di Sanchez potrebbe bloccare tutto il mercato in entrata dei nerazzurri.

Inter in ostaggio di Sanchez

Inter in ostaggio di Sanchez

Christophe Galtier fa felice la Juve

Continua la telenovela Paredes con la Juventus che segue da vicino il centrocampista del PSG, che ha fatto panchina nell’ultima amichevole giocata dai parigini. Buone notizie per la Vecchia Signora che spia in casa dei francesi per comprendere la filosofia del nuovo tecnico, Christophe GaltierLeandro Paredes non rientrerebbe dunque nei piani dell’allenatore francese che aprirebbe le porta ad una cessione ai bianconeri, che continuano a monitorare la situazione da molto vicino.

Centrocampo da urlo. la Juve punta su di lui

Centrocampo da urlo. la Juve punta su di lui

Proiezioni di mercato

Milan, Inter e Juventus sono già al lavoro per il futuro e puntano dritte su un talento cristallino, ambito anche all’estero.Se Benfica e Siviglia farebbero carte false per aggiudicarsi Tomaso Mancini, anche in Italia non si scherza. Il giovane attaccante del Vicenza è al centro di una vera e propria asta di mercato, con Milan e Juve che al momento sembrano in vantaggio e l’Inter che aspetta le mosse delle contendenti per sferrare l’attacco finale.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER