Connect with us

Osservatorio

Juve, per il vice Vlahovic si tratta in Premier. Due cessioni vicinissime

Pubblicato

|

Massimiliano Allegri (Ph Eurosport)

La Juventus continua a cercare i rinforzi giusti da regalare ad Allegri. Ci sono ancora dei ruoli che rimangono scoperti e che devono essere riempiti. La principale necessità è quella di vice Vlahovic. Tutti sanno che il preferito per quel ruolo è Morata e che anche Arnautovic non dispiacerebbe. Tuttavia, nessuno di questi affari si sblocca.

Per non rimanere al palo, Cherubini sta valutando anche due giocatori della Premier League. Ci sono, inoltre, altri reparti da rinforzare. Vediamo quindi come si stanno muovendo i bianconeri.

Ramsey via dalla Juventus: 100%

La Juventus è sempre al lavoro per cedere Ramsey. Nelle ultime ore per il gallese si è fatto avanti il Cardiff. Tuttavia i bianconeri lavorano sempre ad una risoluzione del contratto con una buonuscita di circa 3 milioni di euro. Al momento è questa la strada più probabile. Cherubini sta lavorando per giungere al più presto a chiudere il rapporto con il gallese, cosa fondamentale per chiudere gli ultimi affari.

Arthur via dalla Juventus: 80%

Uno degli esuberi bianconeri è senza dubbio Arthur. Il brasiliano deve lasciare Torino perché non rientra nei piani. Cherubini ha riaperto i contatti con l’Arsenal a cui il giocatore continua a piacere. Si sta ragionando per un prestito con diritto di riscatto. Allegri ha ormai bocciato il brasiliano, ritenuto non idoneo al suo stile di gioco e i bianconeri stanno cercando in tutti i modi una sistemazione al brasiliano.

Nella notte sono iniziati a circolare anche dei rumors sul Valencia di Gattuso, confermati anche da AS sulla propria sezione dedicata al calcomercato.

Paredes alla Juventus: 45%

La Juventus continua a insistere per Paredes. Il Psg parte da una valutazione di 20 milioni di euro, ma i bianconeri puntano ad abbassare il prezzo del cartellino, forti della volontà del giocatore, deciso a lasciare Parigi solo per sbarcare a Torino. Cherubini sa che la priorità dei campioni di Francia è liberarsi di uno stipendio pesante per questo rimane la fiducia. L’obiettivo della Juventus è quello di strappare un prestito con obbligo di riscatto con Rabiot da inserire nell’operazione.

Firmino alla Juventus: 35%

Quello di Roberto Firmino è uno dei nomi che stuzzicano maggiormente la dirigenza della Juventus. Il brasiliano è diventato la quinta scelta nell’attacco di Klopp e cerca nuovi stimoli. Il suo contratto in scadenza nel 2023 e questo invoglia eventuali acquirenti. Dall’Inghilterra parlano addirittura di un’offerta di 20 milioni di sterline fatta pervenire ai Reds. Quello di Firmino è un nome che stuzzica per la duttilità del giocatore, capace di giocare sia da esterno che da centravanti. Per questo la pista è da tenere in considerazione.

Martial alla Juventus: 15%

Altro nome per l’attacco è quello di Anthony Martial. Il francese è un vecchio pupillo della Juventus ed è reduce da una stagione anonima tra United e Siviglia. Secondo il Mirror, i bianconeri avrebbero fatto un sondaggio per lui, ma lo United avrebbe stoppato la trattativa sul nascere, anche a causa del futuro incerto di Ronaldo. Tuttavia, la trattativa non è tramontata perché il francese chiede più spazio e le situazioni di mercato potrebbero cambiare presto lo scenario.

La Juventus guarda alla Premier

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER