Connect with us

Juventus

La nuova blacklist di Cherubini. Ronaldo, Morata, Paredes e il derby infinito con l’Inter

Pubblicato

|

Nell’edizione odierna del TG Bianconero: Rabiot, Paredes e la blacklist bianconera. Continua il derby d’Italia anche sul mercato, con la Fiorentina pronta ad approfittarne. Una nuova concorrente per Belotti. Le dichiarazioni di Perin e Re Giorgio Chiellini su Twitch.

IL TG BIANCONERO – EDIZIONE DEL 24 LUGLIO

Per Rabiot si fa avanti il Lione, – ipotesi al momento scartata dal centrocampista francese -, ma la mamma Veronique sta lavorando al clamoroso ritorno al Parc des Princes. La convocazione nell’under 23 è l’ennesimo segnale di come sia già considerato uno scarto da sbolognare al più presto. La cessione di Rabiot potrebbe aprire le porte all’arrivo di Paredes in bianconero: attualmente tra la proposta della Juve (15 milioni di euro) e il tetto fissato dal Psg (30 milioni) c’è un gap notevole che potrebbe coprire il centrocampista francese.

Perin esalta la nuova rosa bianconera: “Sono arrivati giocatori di grande qualità: la conferma c’è già stata in quest’inizio di precampionato. Ora dobbiamo creare un bel gruppo, porci obiettivi chiari e perseguirli con il lavoro di squadra. Una tournée del genere ce lo permette. Affrontiamo già sfide importanti contro Real e Barcellona, che ci faranno capire a che punto siamo. Abbiamo ancora le gambe pesanti, siamo all’inizio. Inizieremo, però, a vedere che carattere abbiamo”.

Re Giorgio torna a casa. Le sue dichiarazioni nella diretta Twitch del pomeriggio: “Sto molto bene, sono molto contento di rivedere gli amici. A Los Angeles abbiamo una buona squadra, la città è grande, ma si vive bene con organizzazione. È un ambiente diverso rispetto a quello italiano, ma cerco di fare le cose nel miglior modo possibile. Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta e questo mi dà una mano nell’affrontare presente e futuro. La vivo con entusiasmo e serenità, senza alcun rimpianto”.

Ultimo aggiornamento dalla redazione di Sky Sport. La Juventus sarebbe al lavoro per provare a riportare a Torino Alvaro Morata: dipenderà sempre da CR7 all’Atletico, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi. A proposito di Cristiano Ronaldo, a Madrid i tifosi stanno preparando una protesta contro il suo possibile arrivo.

⚫Per quanto riguarda le uscite Cherubini e Arrivabene starebbero trattando la rescissione con Ramsey. La Juventus, inoltre, starebbe cercando una soluzione anche per Arthur (Arsenal la meta prediletta del brasiliano) che è uno dei giocatori inseriti nella blacklist bianconera.

Derby d’Italia su tutti i fronti, come conferma l’edizione odierna de La Nazione. Juventus ed Inter non hanno mollato la pista che porta a Nikola Milenkovic, difensore centrale classe 1997 della Fiorentina e della nazionale serba. Secondo i colleghi fiorentini, ei prossimi giorni l’agente del giocatore, Fali Ramadani, incontrerà i dirigenti del club viola per fare il punto sulla situazione, visto che Milenkovic è in scadenza di contratto con i toscani nel giugno del 2023, e che potrebbe avere l’opportunità di andare a giocare in un club di prima fascia in Italia. Secondo noi, il club punta ad un’asta per monetizzare al massimo la sua cessione. Il caso Bremer insegna.

La ruota di scorta. Attualmente svincolato, Andrea Belotti, ex capitano del Torino, non piacerebbe solo alla Juventus. Come riportato dai colleghi di TMW, infatti, l’attaccante di peso sarebbe finito anche nel mirino del Monza, forte della volontà del bomber di proseguire la propria carriera in Serie A, nonostante le sirene della Premier. Per i brianzoli, tuttavia, sarebbe complicato fronteggiare l’eventuale concorrenza della Juventus, che sarebbe la favorita assoluta in caso di un assalto deciso al ‘Gallo’.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS