Milan
De Ketelaere, la mamma sbarca a Milano. Chi sono i 4 difensori nel mirino di Maldini?
Nell’edizione odierna del TG Rossonero: le ultime novità su Charles De Ketelaere e il pressing di Maldini e Massara. Cercasi disperatamente un difensore, quattro nomi in ballo provenienti dalla Premier League e dalla Bundesliga.
IL TG ROSSONERO – EDIZIONE DEL 24 LUGLIO
🔴 Charles De Ketelaere vuole solo ed esclusivamente il Milan. Il talento della nazionale under 21 del Belgio ha da tempo accettato la destinazione rossonera, come dimostra il fatto che sua madre – riporta oggi il Corriere della Sera – sarebbe già stata a Milano per cercare una casa idonea per Charles. Tra la proposta del Milan e la richiesta del Bruges resta una forbice di 5-6 milioni di euro, con Maldini e Massara che sono al lavoro giorno e notte per assottigliarla. Nello specifico, è di 30 milioni di euro più bonus l’offerta del Milan, mentre i belgi chiedono i 37 milioni che aveva offerto il Leeds. Quando finirà questo tormentone?
🔴 Gianluca Di Marzio sulle colonne del Corriere della Sera ha fatto il punto sugli obiettivi di mercato dei rossoneri: “Prima il trequartista, priorità assoluta, poi tutto il resto a partire dal difensore, con una lista che inizia con Tanganga del Tottenham, continua con Bailly dello United e finisce a N’Dicka dell’Eintracht“.
🔴 Sempre a proposito di nomi assurdi (sigh!) nel mirino del Diavolo. Come scrive la Gazzetta dello Sport questa mattina, il Milan ha messo gli occhi su Carney Chukwuemeka, centrocampista classe 2003 dell’Aston Villa e che piace molto ai rossoneri. La richiesta del blasonato club inglese però è altissima: 20 milioni di euro, nonostante un contrattato in scadenza nel 2023. A nostro parere, l’Aston vorrebbe innescare un’asta internazionale per fare cassa.