Connect with us

Inter

Le previsioni sul futuro di Skriniar, la trattativa per Mertens e il piano taglia-teste di Marotta

Pubblicato

|

Nell’edizione odierna del TG Nerazzurro: le ultime novità su Milan Skriniar e le previsioni sul suo futuro in nerazzurro. Il piano di Marotta per smaltire la rosa e ridurre il monte ingaggi della società. Infine, il sondaggio su Valentin Lazaro lanciato sulla nostra pagina Facebook Impero Nerazzurro

TG NERAZZURRO – EDIZIONE DEL 24 LUGLIO

🔵 Due anni dopo le strade di Dries Mertens e dei nerazzurri potrebbe realmente incrociarsi. Adesso che la storia d’amore tra l’ex PSV e il Napoli è terminata ‘malamente’, Beppe Marotta – rivela oggi la Repubblica – sta pensando seriamente di ingaggiare l’attaccante belga su precisa richiesta di Simone Inzaghi, che vuole una seconda punta per completare il suo già valido reparto avanzato. Prima è necessario però l’addio di Alexis Sanchez, ormai da tempo nella blacklist nerazzurra.

🔵 Skriniar resta. E nessun big se ne va, secondo la Gazzetta. Milan, a meno di offerte shock provenienti da Parigi, resterà in nerazzurro, con tanto di rinnovo di contratto già pronto. Il Paris Saint-Germain, stando a quanto riferito dall’Equipe, ha intenzione di chiudere entro mercoledi per l’arrivo di Nordi Mukiele , giorno in cui è in programma la ripresa degli allenamenti della squadra a Camp des Loges.

🔵 Sempre su Skriniar. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, sarebbe pronto per il centrale slovacco un rinnovo da 6 milioni di euro più la fascia da capitano quando Handanovic deciderà di intraprendere la carriera da allenatore.

🔵 Oltre a Sanchez, si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, potrebbero lasciare i nerazzurri anche Andrea Pinamonti e Valentino Lazaro. L’attaccante che percepisce uno stipendio da 2,2 milioni di euro, è nel mirino di Atalanta, Monza e Sassuolo mentre l’esterno, nonostante la titolarità ieri contro il Lens, dovrebbe fare le valigie permettendo al club di risparmiare altri 2,5 milioni di euro. In partenza ancora #Agoumé e #Salcedo.

IL SONDAGGIO DEL GIORNO

VALENTIN LAZARO DEVE PARTIRE O RESTARE?

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS