Connect with us

BetCafe24

Inter, tutto da rifare: ecco la nuova strategia di Marotta

Pubblicato

|

Skriniar è finito nel mirino del Liverpool

Marotta è consapevole che il momento dell’Inter è poco felice. In questo momento i nerazzurri hanno il mercato bloccato e fanno fatica a muoversi. Occorre dunque ridisegnare la strategia d’azione per completare gli ultimi tasselli del mosaico. Per questo motivo, il Direttore Generale sta mischiando le carte per provare a far quadrare il cerchio. Vediamo dunque i movimenti del club in questa fase.

Dumfries via dall’Inter: 55%

Con Skriniar che sembra destinato a rimanere, l’Inter prova a fare cassa con Dumfries. Il Manchester United sta cercando di vendere Wan-Bissaka che non rientra nei piani di Ten Hag. L’allenatore ha indicato Dumfries come il sostituto preferito. A questo punto l’Inter si aspetta un’offerta dei Red Devils non appena si sbloccherà la situazione in uscita. La valutazione dell’olandese è di circa 40 milioni. Potrebbe essere quindi l’ex Psv l’uomo con cui fare plusvalenza.

Sanchez via dall’Inter: 50%

L’Inter continua ad essere prigioniero di Alexis Sanchez. Il cileno è entrato nel mirino del Marsiglia, ma è pronto a rifiutare anche questa proposta. L’ex Arsenal non vuole rinunciare ai 7 milioni annui che percepisce all’Inter e ha rifiutato anche la buonuscita da 4 milioni offertagli dal club nerazzurro. Si profila, dunque, un vero e proprio braccio di ferro con il giocatore, deciso a lasciare l’Inter solo per un top club.

Skriniar via dall’Inter: 45%

Si fa sempre meno probabile la cessione di Milan Skriniar. L’interesse del Psg per lo slovacco pare sfumato. A questo punto Marotta starebbe pensando di offrire il rinnovo al centrale che ha il contratto in scadenza nel 2023. L’offerta sarebbe di 6 milioni fino al 2027. Da capire quale sia l’intenzione del giocatore, dopo che il club francese era arrivato a offrire 10 milioni al giocatore. Il rischio che rifiuti il rinnovo e decida di andare in scadenza è concreto. Per questo il futuro del difensore rimane in bilico.

Marì all’Inter: 15%

L‘Inter come quarto centrale sta pensando di puntare su Pablo Marì. Il centrale spagnolo è tornato all’Arsenal dopo il prestito all’Arsenal. Su di lui ci ha provato prima il Verona, ma i costi dell’operazione sono risultati proibitivi. Ora è l’Inter a fare un tentativo. Marì andrebbe a prendere il posto di Ranocchia numericamente parlando. L’Arsenal per lasciar partire il giocatore chiede 15 milioni di euro, mentre lo spagnolo percepisce uno stipendio da 3 milioni. Serve quindi uno sforzo concreto da parte di Zhang per chiudere l’operazione.

Marcelo all’Inter: 10%

L’Inter è preoccupata per le condizioni di Gosens. Il tedesco, dopo l’infortunio patito lo scorso anno, fa fatica a riprendere il consueto ritmo e anche ora è fermo ai box. Per questo motivo i nerazzurri si stanno guardando intorno in cerca di alternative. Una pista porta a Marcelo. Il brasiliano, appena svincolatosi dal Real Madrid, è stato proposto anche alla Lazio. Si tratta di un’operazione su cui si sta riflettendo. Lo stesso brasiliano ha giocato poco nell’ultima stagione. Molto dipenderà da quanto grave verrà ritenuta la situazione legata a Gosens.

 Marotta cambia strategia per rinforzare l'Inter

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER