Connect with us

BetCafe24

Juventus, dopo Bremer altri colpi in arrivo?

Pubblicato

|

La Juve dopo Bremer cerca altri colpi

La Juventus non si fermerà a Bremer. Servono altri rinforzi, ma anche altre uscite per creare una rosa ancora più competitiva. Cherubini è al lavoro soprattutto sul fronte delle uscite per garantire ulteriori risorse. Per questo motivo il mercato bianconero continua ad essere in fermento. Ci sarà sicuramente via vai in questa fase perchè Allegri chiede un ulteriore sforzo alla società. Vediamo dunque come si sta muovendo la Vecchia Signora.

Morata alla Juventus: 40%

Nonostante le smentite, la Juventus continua a seguire Morata. Lo spagnolo è “prigioniero” dell’Atletico Madrid con cui i bianconeri sottotraccia continuano a trattare. Morata sarebbe felice di tornare, ma Cherubini non ci sta a farsi prendere per il collo. Quindi, va trovata una soluzione che accontenti entrambe le parti. L’Atletico Madrid non ha fretta di lasciar andare il giocatore che, in questa fase, sostituisce numericamente Suarez. Starà alla Juve trovare la formula giusta per il giocatore.

Belotti alla Juventus: 25%

Per l’attacco, torna di moda anche il nome di Belotti. L’ex capitano del Torino non ha ancora trovato squadra. L’ultima voce lo vorrebbe al Borussia Dortmund per sostituire Haller, fermato da un brutto male. Tuttavia, la priorità del Gallo è sempre quella di rimanere in serie A. Per questo motivo sta tentennando e ha già rifiutato diverse proposte dall’estero. La priorità bianconera rimane Morata, ma non è escluso che alla fine ci sia il secondo colpo granata dopo Bremer. La pista che porta all’attaccante campione d’Europa rimane aperta.

Torreira alla Juventus: 25%

Le difficoltà per Paredes spingono la Juventus a guardare in altre direzioni per il ruolo di regista. Rimane quindi viva la pista Torreira, in uscita dall’Arsenal. L’ex Fiorentina cerca squadra. Il contratto in scadenza tra un anno, fa sì che l’Arsenal non risulti particolarmente esoso con le richieste. La concorrenza non manca perchè in Italia c’è anche la Roma che ci pensa. Il giocatore qualche settimana fa sembrava vicino al Valencia, ma le diffivcoltà economiche degli spagnoli hanno bloccato tutto. Ecco perchè quella bianconera rimane un’opzione percorribile.

Milenkovic alla Juve: 20%

La Juventus continua a monitorare anche il mercato dei centrali e non molla Nikola Milenkovic. Il serbo è sempre attenzionato dall’Inter che per il momento non può spendere per lui. Anche in questo caso la Juventus rimane sullo sfondo. Milenkovic rimane un obiettivo, ma i bianconeri non hanno fretta di chiudere anche perchè, al nomento, hanno quattro centrali in rosa. Tuttavia, se più in là il serbo fosse ancora sul mercato, c’è da attendersi che un tentativo verrà fatta, magari a meno dei 15 milioni che chiede ora la Fiorentina.

Kurzawa alla Juventus: 10%

Nell’ambito dell’affare Paredes, i bianconeri hanno continuato a parlare anche di altri profili. Kurzawa è uno di questi. Il francese è dato in uscita da tempo, ma, finora, è sempre rimasto a Parigi. La Juventus in questo momento non si può muovere in entrata, visto che in rosa ci sono ancora Pellegrini e Alex Sandro. Tuttavia la trattativa rimane sullo sfondo perchè nei piani bianconeri un restyling sulla fascia mancina sarebbe gradito.

La Juve dopo Bremer cerca altri colpi

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER