Connect with us

BetCafe24

Il Torino entra in competizione con la la Lazio. La Roma cerca il colpo grosso, mentre la Viola punta Bajrami

Pubblicato

|

Vagnati: il Torino prova a strappare un giocatore alla Lazio

Il Torino con i soldi incassati da Bremer ora non ha più scuse: deve rinforzare la rosa. Juric chiede a gran voce dei giocatori adeguati per il suo stile di gioco e Vagnati non può più sbagliare. I granata sono vicini ai colpi Maggiore e Denayer, ma il grande sogno è un altro. Parliamo di Ivan Ilic. Il serbo è da tempo nel mirino della Lazio che, però, non può affondare il colpo fino a che non uscirà Luis Alberto. Ecco perchè il colpo non è impossibile. Un altro centrocampista, Wijnaldum, sembra essere vicino alla Roma. La trattativa con il Psg è a buon punto, ma le difficoltà economiche rimangono. Vediamo tutte le trattative più calde di questa fase.

Simeone al Napoli: 60%

Il Napoli sta effettuando lo switch per il ruolo di vice Osimhen. Petagna è ormai un giocatore del Monza e Giuntoli sta chiudendo per Simeone. Con il Cholito c’è già una base d’accordo per un contratto di cinque anni a 1,5 milioni l’anno, ma è necessario trovare quello con gli scaligeri. La società di Setti chiede 18 milioni per lasciar partire il suo giocatore, mentre De Laurentiis non ne offre più di 15. Si lavora quindi sui dettagli, ma ci sono tutti i presupposti per l’affare.

Wijnaldum alla Roma: 55%

Dopo Dybala, Tiago Pinto prova un nuovo colpaccio: Georgino Wijnaldum. L’olandese è un esubero al Psg e cerca una nuova squadra. Il giocatore ha già manifestato il gradimento alla destinazione, anche mediante social. Il nodo principale da sciogliere è quello riguardante l’ingaggio di 9 milioni di euro. La trattativa potrebbe andare in porto se il club francese accettasse di contribuire all’ingaggio. Pinto è al lavoro per garantire un altro colpo a Mourinho. Il cartellino dell’ex Liverpool è valutato 15 milioni.

Bajrami alla Fiorentina: 40%

La Fiorentina continua a inseguire Bajrami. Italiano è convinto di poter impostare l’albanese come interno di centrocampo di qualità. Per questo motivo il club viola insiste. L’Empoli parte da una valutazione di 12 milioni di euro, ma un accordo potrebbe trovarsi se fosse inserito nella trattativa Zurkowski. Il polacco è rientrato nel club viola, ma rimane con le valigie in mano e sarebbe felice di continuare a vestire la maglia azzurra. La trattativa non è semplice, ma le parti continuano a dialogare.

Ilic al Torino: 15%

Il Torino prova a inserirsi per Ivan Ilic. L’ex City è da tempo nel mirino della Lazio che, però, al momento non può affondare il colpo. Il Torino prova quindi a inserirsi, consapevole che gli scaligeri partono da una valutazione di 18 milioni di euro. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore che potrebbe anche decidere di aspettare la Lazio per provare il salto di qualità. In ogni caso i granata al momento hanno la disponibilità economica che ai biancocelesti manca e questo li pone in vantaggio.

Marcelo alla Lazio: 15%

In queste ore si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe Marcelo vicino alla Lazio. Il brasiliano, dopo aver terminato la sua esperienza al Real Madrid, cerca una squadra. Il giocatore chiede un triennale da 2,5 milioni di euro e sarebbe senza dubbio un valore aggiunto per il club. Tuttavia la Lazio riflette perchè Marcelo lo scorso anno ha giocato poco e si tratterebbe comunque di un investimento pesante. Al momento quella dell’ex Real Madrid rimane solo una suggestione.

Il Torino prova a soffiare un giocatore alla Lazio

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER