Connect with us

BetCafe24

Inter, saltati Bremer e Dybala: cosa succede ora?

Pubblicato

|

Akanji diventa un obiettivo dell'Inter

Settimana difficile quella dell’Inter. Il Grande Sogno Dybala, stufo di attendere i nerazzurri, si è accordato con la Roma mentre per Bremer sembra essere vicino il sorpasso della Juventus. Marotta era partito con grande slancio, ma ora si trova bloccato dalle mancate uscite e impossibilitato a chiudere le trattative in cui era inizialmente in vantaggio. A questo punto la strategia del club cambia. Ecco dunque come l’Inter sta cercando di colmare le ultime lacune in rosa.

Sanchez via dall’Inter: 100%

Il braccio di ferro tra Sanchez e l’Inter continua. I nerazzurri hanno deciso di non convocare il cileno per le amichevoli, visto che lui continua a rifiutare tutte le destinazioni. A questo punto si lavora sulla buonuscita. I nerazzurri sono disposti ad alzarla purchè l’ex Barcellona lasci libero il proprio armadietto. Ormai tra le due parti la rottura è totale e Marotta deve agire con grande diplomazia per districare questa matassa. Alla fine, però, il divorzio dovrebbe arrivare.

Akanji all’Inter: 40%

Sale vertiginosamente la candidatura di Akanji come possibile colpo nerazzurro. Sembra essere lui il prescelto per sostituire il partente Skriniar. Lo svizzero sta guadagnando posizioni perchè il costo del suo cartellino è basso a causa della scadenza nel 2023. Su di lui ci sono diverse squadre di Premier, ma il giocatore è affascinato dall’ipotesi nerazzurra. Per questo motivo, al momento, è lui il preferito per vestire la maglia nerazzurra. Marotta ha già abbozzato una trattativa con il Borussia Dortmund. Se Bremer sfumasse definitivamente, l’affare potrebbe subire un’accelerata.

Demiral all’Inter: 25%

Merih Demiral è il nome nuovo per la difesa dell’Inter. Il turco è entrato nell’orbita di Marotta dopo le difficoltà riscontrate per altro obiettivi. A favorire la trattativa ci sono i buoni rapporti tra le due società, ma, soprattutto, la trattativa Pinamonti. Non è un segreto che Gasperini abbia messo Pinamonti in cima ai suoi pensieri, ma che finora un accordo non si sia trovato a causa delle richieste alte dell’Inter. A questo punto potrebbe nascere anche un’idea di scambio tra i due club. Demiral arriverebbe comunque per sostituire numericamente Ranocchia e non per fare il titolare.

Correa via dall’Inter: 15%

L’Inter continua a pensare alla cessione di Correa. L’argentino, nonostante la fiducia di Inzaghi, è giudicato sacrificabile dalla dirigenza. I 31 milioni spesi per lui l’estate scorsa sono un vero e proprio macigno e se arrivasse qualcuno disposto a investire sul Tucu, sarebbe ben accolto. Al momento ci sono solo voci e nulla di più, ma il mercato è ancora lungo. Marotta sta sondando Premier e Liga alla ricerca di un interlocutore in grado di mettere sul piatto del cash.

Mertens all’Inter: 10%

Se Marotta riuscisse a piazzare Correa, la sua idea sarebbe quella di provare a offrire un contratto a Mertens. Il belga non ha rinnovato con il Napoli e cerca squadra. Nonostante l’età (35 anni) è ancora integro e in forma. Si tratta di un giocatore in grado di fare la differenza anche a a gara in corso, dote che ai nerazzurri è mancata lo scorso anno. Per questo motivo la pista rimane calda. Anche per Mertens, però, è necessario attendere due uscite.

Akanji diventa un obiettivo dell'Inter

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER