Connect with us

TransferMarket

Che bomba: Wijnaldum offerto al Milan. Clamoroso affare, Lo Celso in Serie A!

Pubblicato

|

wijnaldum lo celso

Il matrimonio tra Zaniolo e la Juventus sembrava ormai certo. L’esterno fino a pochi giorni fa era in uscita dalla Roma e la squadra bianconera sembrava essere la più indicata per acquistarlo. Eppure qualcosa potrebbe essere cambiato Infatti, rispetto a dieci giorni fa, la situazione tra Zaniolo e la Roma si è calmata e la cessione è sempre più lontana, tant’è che pare si sia ripreso a parlare di rinnovo.

⚪⚫ Zaniolo, dietrofont Juve? Avanza il rinnovo con la Roma

La stessa Juventus ritiene per ora troppo alta la richiesta di 50 milioni di euro da parte dei Friedkin, mentre la Roma non intende accettare contropartite tecniche ma chiede solo cash per la cessione del proprio gioiello. A questo punto si allontana il possibile accordo con i bianconeri, mentre l’ipotesi rinnovo diventa sempre più plausibile: la Roma sarebbe pronta ad offrire un nuovo contratto da 4 milioni l’anno a Zaniolo.

🆕 LEGGI ANCHE: Bomba dalla Spagna: Suarez al Milan! Idea Mauro Icardi in Serie A

🔴⚫ Idea Milan, dal PSG offerto Wijnaldum

Anche il Milan è molto attivo sul calciomercato, con Maldini e Massara alla ricerca dei tasselli giusti da inserire nella rosa allenata da Stefano Pioli. I rossoneri sono alla ricerca di centrocampisti, sia per sostituire Kessié passato al Barcellona, che per potenziare la trequarti. E proprio in tal senso arrivano interessantissime novità di calciomercato. Secondo quanto riferito da Sky Sport, ai rossoneri sarebbe stata fatta una proposta parecchio allettante.

Al Milan, infatti, pare sia stato offerto Georginio Wijnaldum, centrocampista offensivo olandese arrivato la scorsa stagione al PSG a parametro zero. Complice la concorrenza e le tante difficoltà della squadra, la stagione di Wijnaldum è stata decisamente sottotono. In totale sono state 38 le presenze stagionali (non tutte da titolare) condite tra 3 reti e 3 assist, il tutto unito a prestazioni non esaltanti. Per questi motivi il calciatore sta cercando una nuova sistemazione e il Milan, che è alla ricerca di centrocampisti proprio con le sue caratteristiche, potrebbe essere la soluzione ideale. La dirigenza rossonera sta ragionando sul da farsi, anche se lo stipendio da oltre 9 milioni l’anno rallenta l’affare. Qualora però il PSG proponesse un prestito con partecipazione sul pagamento dell’ingaggio, allora la trattativa potrebbe seriamente scaldarsi.

🟣 Calciomercato Fiorentina, dopo Jovic si punta Lo Celso

Non accenna a fermarsi il clamoroso calciomercato della Fiorentina. I viola, dopo l’arrivo di Luka Jovic dal Real Madrid, sono alla ricerca di un altro tassello di altissimo livello. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la squadra toscana starebbe seguendo Giovani Lo Celso. Il centrocampista argentino di proprietà del Tottenham non rientra nei piani tecnici di Antonio Conte ed è sul mercato. Dopo l’ultima stagione in prestito al Villarreal, con i quale ha raggiunto la semifinale di Champions League eliminando anche Juventus e Bayern Monaco, il classe ’96 lascerà di nuovo Londra, molto probabilmente in maniera definitiva.

Per cederlo, però, gli Spurs chiedono almeno 20 milioni di euro. Una cifra troppo alta secondo la Fiorentina che però continua a monitorare la situazione e, qualora le due parti trovassero un accordo a cifre più ragionevoli, potrebbe piazzare un altro super colpo per la gioia dei tifosi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER