Connect with us

TransferMarket

Colpo in difesa, uno svincolato all’Inter. Clamoroso, Luis Suarez in Serie A!

Pubblicato

|

suarez monza

Se ad Appiano Gentile l’Inter si sta preparando per l’inizio della nuova stagione, a Milano la dirigenza nerazzurra continua a tenere incontri per cercare di cogliere opportunità di mercato. E quale migliore opportunità di un giocatore svincolato? Secondo le ultime notizie di calciomercato nelle scorse ore si sarebbe tenuto un incontro nella sede nerazzurra con Houssine Kharja e Moussa Sissoko.

⚫🔵 Inter, proposto lo svincolato Zagadou

I due agenti, tra le fila dei loro assistiti, hanno tra gli altri Ousmane Dembele e Dan Axel Zagadou, difensore svincolato classe ’99, ex Borussia Dortmund. Non è da escludere che il difensore francese possa essere stato proposto ai nerazzurri che in quel reparto, dopo la partenza di Ranocchia e Kolarov, hanno bisogno di mettere una pezza. Fisico imponente e statuario, 196 cm, è un giocatore dotato di particolare forza fisica, ma anche di una ottima progressione che gli consente una certa duttilità di ruolo. Grazie alle sue caratteristiche tecniche e al piede mancino, infatti, nonostante il suo ruolo naturale sia quello di difensore centrale è capace anche di giocare sulla fascia, come terzino sinistro.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus: novità su Koulibaly! Milan torna di moda Renato Sanches

⚪🔴 Monza scatenato: contatti tra Galliani e l’entourage di Luis Suarez

Il Monza sogna in grande. Dopo aver intrattenuto contatti per Dybala ed Icardi, il lavoro di Adriano Galliani non si ferma. Sicuramente i brianzoli il prossimo anno non passeranno inosservati nella loro prima stagione in Serie A, già solo per gli acquisti già conclusi. Il Condor, infatti, avrebbe intrapreso relazioni con l’entourage di Luis Suarez, attaccante ex Atletico Madrid e Liverpool tra le altre, al momento disponibile a parametro zero. L’uruguaiano infatti avrebbe precedentemente rifiutato un’offerta per tornare in Sudamerica, precisamente al River Plate. Luis Suarez, dopo i cari corteggiamenti avuti in passato, potrebbe davvero arrivare in Serie A.

🔵 Il Napoli non molla Dybala: può arrivare in un caso

Da poco diventato libero a parametro zero, Paulo Dybala ancora non ha trovato una squadra. Su di lui, ovviamente, c’è l’interesse di moltissimi club che però sono frenati dalle richieste del giocatore e del suo entourage. Tra le squadre che stanno sondando il terreno ci sarebbe anche il Napoli. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto una valutazione approfondita sui numeri e sui possibili sviluppi, senza però affondare il colpo. Uno stop causato da una richiesta d’ingaggio decisamente troppo alta.

Non tutto è però tramontato. Nelle intenzioni del Napoli ci sarebbe quella di regalare un grande colpo alla tifoseria, soprattutto dopo gli addii di Insigne e Mertens. Prima, però, si dovranno cedere quei calciatori con ingaggi pesanti e che non rappresentano priorità per Luciano Spalletti: su tutti Petagna, Demme, Politano e Ounas.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER