Social
Pochettino lascia, Torreira e il clown, Marrotta accende i social, Zaniolo scappa e i sondaggi di Diamanti

Pochettino scrive al PSG
Mauricio Pochettino non è più l’allenatore del PSG. La risoluzione tra l’ex tecnico del Tottenham e i parigini era ormai nell’aria da tempo. Proprio come i suoi predecessori, Pochettino non è riuscito a mettere le mani sulla Champions League, vedendosi costretto a lasciare la sua panchina a qualcun altro. Sul suo profilo Instagram l’oramai ex allenatore del PSG ha lasciato un messaggio: “Voglio augurare il meglio per il futuro a tutto il PSG: la proprietà, la società, i giocatori, tutto lo staff e i tifosi. A Nasser voglio dire grazie per avermi dato l’opportunità di far parte di nuovo della famiglia del PSG. Abbiamo goduto di momenti fantastici e grandi vittorie tutti insieme e, come staff tecnico, da ogni esperienza prendiamo sempre insegnamenti per far avanzare la nostra evoluzione per il futuro. Siamo orgogliosi di finire come campioni in un club che ha significato così tanto per me e la mia famiglia, sia come giocatore e capitano e ora come allenatore”.

Il messaggio di Pochettino al PSG
Torreira, Pradè e il pagliaccio
Bufera in casa Fiorentina dove il Direttore sportivo viola, Daniele Pradè, nella conferenza stampa di ieri ha fatto chiarezza riguardo alla situazione Lucas Torreira. Secondo quanto detto dal Ds della Fiorentina, il giocatore avrebbe rifiutato un’offerta contrattuale dal club toscano, ma Torreira non ci sta e risponde sui social con una frase: “A volte è meglio parlare sul campo“. Il tutto condito e accompagnato da due emoticon, tra cui una faccina di un pagliaccio. A buon intenditor poche parole.

Torreira risponde a Pradè
Quel rappresentava
Beppe Marotta ha aperto la nuova stagione nerazzurra con una conferenza stampa che ha fatto subito saltare dalla sedia addetti ai lavori e giornalisti. Ovviamente tra i tanti temi trattati non è mancato l’argomento Paulo Dybala con Marotta che si è espresso così: “Dybala fa parte di quella serie di calciatori svincolati ed è la prima volta che, nella mia carriera, tanti calciatori di tale livello sono ancora fermi e senza squadra: è la dimostrazione di un calcio che si sta trasformando. Dybala rappresenta, rappresentava una opportunità, ma non possiamo dimenticarci che davanti abbiamo giocatori di grande livello. Rimane il rispetto per un giocatore a cui mi lega un particolare affetto”.

Marotta e il mistero Dybala
Quel rappresentava ha letteralmente mandato in tilt i social dei gruppi interisti. Secondo alcuni il giocatore è già stato preso, secondi altri l’Inter avrebbe deciso di lasciare perde e abbandonare la pista che conduceva alla Joya.
Zaniolo divide Roma e la Roma
Nicoló Zaniolo non sarà più un giocatore della Roma…o forse no. Non è ancora lecito saperlo ma la faccia di Zaniolo nel primo giorno di ritiro con la Roma la dice lunga. Niente autografi o selfie di rito com i tifosi. C’è chi gli chiede di restare, c’è chi lo snobba e sui social, come prevedibile, scoppia la polemica. Nicoló promesso sposo di Milan o Juve scrivono i giornali, e se le radio romane parlano i social lo fanno ancor di più e il popolo giallorosso si scinde in due parti. Appuntamento alla prossima puntata, aspettando le parole mai banali di Mourinho.

Zaniolo a Trigoria non si ferma per fare selfie e autografi con i tifosi
La coppia di centrali preferita da Diamanti
Alino Diamanti è sempre attivissimo sui social e tra Positive Vibes il suo Poi Bo Tour che pubblicizza il suo brand d’abbigliamento, il capitano del Western United trova il tempo per rivedere vecchi amici ed ex compagni di squadra. Diamanti scherza e ironizza su quali siano state le coppie di difensori centrali più forti degli ultimi anni. E voi quale preferite? Dainelli- Natali o Thiago Silva-David Luiz?

Il sondaggio di Alino
