Connect with us

La Opinión

Dybala scappa via, il Milan spera negli sceicchi e la Juve torna favorita?

Pubblicato

|

Renato Sanches c'è ancora speranza

Inter: Dybala non è la priorità

L’Inter si allontana da Dybala e Dybala si allontana dall’Inter. Eccovi il titolo perfetto della puntata odierna della telenovela che probabilmente è destinata a tenerci compagnia sotto l’ombrellone. Se qualche settimana fa i giornali ritraevano già l’ex bianconero con addosso la casacca nerazzurra, oggi Paulo sveste il nerazzurro per tingersi di rossonero.

L'Inter pensa ad altri colpi oltre a Dybala

Inter, non solo Dybala: ecco la strategia per il mercato

L’Inter ha tirato la corda e Dybala, insieme al suo entourage, starebbe valutando la clamorosa inversione di rotta. L’impressione è che Beppe Marotta abbia profuso denaro ed energie su un certo Romelo Lukaku e che la Joya argentina non sia la priorità, tanto da far desistere il club meneghino a forzare la mano buttando sul tavolo delle trattative qualche milioncino in più. Nulla è comunque perduto, l’Inter aspetta le prossime mosse, ma attenzione a non desistere troppo perché oltre al Milan anche il Napoli pare essere interessato alla faccenda.

Milan: si spera nella clemenza degli sceicchi

Il Milan fallisce il match-point Sven Botman e potrebbe non centrare nemmeno l’obiettivo Renato Sanches, che si avvia verso Parigi per sposare la causa PSG. I rossoneri però tengono viva la fiammella della speranza e sperano che il portoghese viri la rotta verso Milano. Il presidente del Lille avrebbe tutte le intenzioni di cedere il giocatore altrove per non ritrovarselo contro in Ligue 1, inoltre come dichiara lo stesso Olivier Letanf da Parigi tutto tace e non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale.

Renato Sanches c'è ancora speranza

Renato Sanches c’è ancora speranza

L’agente del centrocampista, Jorge Mendes, è da sempre un grande stratega e mercante navigato e farà di tutto per ricavarci il massimo dalla situazione. Sanches vorrebbe il PSG, ma si accontenterà del Milan? L’ardua sentenza sarà pronunciata entro qualche giorno o al massimo settimana, giusto il tempo di capire se dalla Francia arriveranno le solite palate di milioni, oppure questa volta gli sceicchi non metteranno mano al portafoglio.

Juventus: rivoluzione e strategie per tornare grandi

La Juventus torna in auge e tra le favorite della stagione che verrà. Questa è l’aria che si respira dalle parti della Continassa dove tra meno di una settimana Max Allegri serrerà i ranghi per iniziare a tessere la tela in vista della prossima annata. Tutti aspettano Di Maria e Pogba che alzeranno l’asticella di una rosa che aveva bisogno di una bella rispolverata. Soffiata via la polvere dagli armadietti dello spogliatoio la Vecchia Signora ha detto addio a diversi giocatori, ultimo Bernardeschi che come tanti non rientrava più nei piani della società. Sulla lista dei possibili partenti c’è sempre Matthijs de Ligt in orbita Premier.

Mister 100 milioni?

Mister 100 milioni?

Se davvero l’olandese vale 100 milioni i bianconeri si preparano a incassare per poi investire per due difensori centrali di livello e mettere da parte anche qualcosina. A Torino vogliono tornare competitivi sin da subito e la rivoluzione tanto attesa e sollecitata da stampa e tifosi è già iniziata.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER