Connect with us

Social

Il cratere sul campo, Vidal torna a casa, la gioia di Matrix e l’Insigne pensiero

Pubblicato

|

La futura destinazione di Arturo Vidal?

Il cratere all’interno dello stadio

L’attaccante ucraino dell’Atalanta, Ruslan Malinovskyi, con questa foto postata sul proprio profilo Twitter ha voluto ancora una volta lanciare un messaggio contro la guerra che ormai da troppi mesi imperversa senza sosta. L’immagine di un cratere profondo all’interno dello stadio di Mykolaiv rende la drammaticità del momento. Le bombe cadono ovunque e lasciano danni, per sempre.

Il cratere in mezzo al campo da da gioco

Il cratere in mezzo al campo da da gioco

Il Venezia scrive al Nottingham Forest

Nonostante la retrocessione in Serie B patita al termine della stagione appena conclusasi, il Venezia riesce a trovare il lato positivo delle cose e guarda oltre la siepe. I lagunari, sono rimasti colpiti dalla promozione in Premier League, che dopo tempo immemore ritorna nella massima serie inglese. Il Venezia ha voluto dedicare un messaggio di augurio ai garibaldini con un post sui social: “Abbastanza bello vedere l’eccitazione a Nottingham Forest; sembra simile alla nostra situazione della scorsa estate, due decenni di lavoro. Consiglio amichevole: ci saranno giorni difficili. È facile che l’emozione cruda prenda il sopravvento e improvvisamente la prospettiva si perda. Non ingannate voi stessi: godetevi tutto”

Il Venezia scrive sui social...

Il Venezia scrive sui social…

Arturo Vidal e il Colo Colo…

Il futuro di Arturo Vidal è ancora tutto da scrivere e dopo che il mediano dell’Inter ha rifiutato una lunga lista di pretendenti la situazione si complica. Il club meneghino vorrebbe cedere il giocatore per alleggerire le casse del suo pesante ingaggio ma Vidal per il momento fa orecchie da mercante. Arturo intanto ritorna a casa per assistere alla partita valevole per gli Ottavi di Finale della Coppa sudamericana tra il Colo Colo e l’Internacional, vinta dai padroni di casa che si sono imposti con il punteggio di 2-0. Vidal iniziò a muovere i primi passi della carriera proprio nel club cileno. Prossima destinazione? Chissà…

La futura destinazione di Arturo Vidal?

Arturo Vidal torna a casa

I piccoli allievi di Matrix

Giornate lunghe e felici quelle di Marco Materazzi che allena i bambini dell’Inter Campus. L’ex difensore dell’Inter e Campione del Mondo studia da allenatore e dopo le esperienze extra-europee è sempre in cerca di nuovi stimoli ed esperienze. Al termine della giornata di ieri Matrix è stato letteralmente preso d’assalto dai suoi piccoli allievi in cerca di foto, autografi e ringraziamenti…

Materazzi e Inter Campus

Materazzi e Inter Campus

Lorenzo Insigne divide i social

Dopo la prima conferenza stampa di Lorenzo Insigne appena sbarcato a Toronto i social si sono scatenati. le dichiarazioni dell’ex napoletano hanno diviso Napoli, ‘esche se quella frase: “Non sono qui per soldi” ha irritato una parte della piazza, dall’altra parte della barricata si è ormai abituati a tutto quello che ruota intorno al mondo miliardario del pallone. Insigne ha detto di aver sposato la causa canadese perché il progetto è stimolante e la MLS è un campionato importante , come sempre, c’è chi lo aspetterà al varco e chi gli augura buona fortuna.

Lorenzo Insigne si presenta

Lorenzo Insigne si presenta

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS