Connect with us

TransferMarket

Incontro con la Roma: il Milan vuole tre giocatori! Eriksen trova una nuova squadra

Pubblicato

|

eriksen maldini massara

Un mese fa non era scontato il rinnovo di Matthijs De Ligt, oggi per la Juventus è diventato una priorità. Secondo l’entourage dell’olandese per prima cosa deve essere abbattuta la clausola da 120-125 milioni di euro. Il club bianconero vorrebbe che il difensore accettasse un ingaggio da 7-8 milioni di euro a stagione, attualmente è di 8.

⚪⚫ La Juve alle prese con il caso De Ligt: mezza Premier League interessata

De Ligt potrebbe partire in questa sessione di mercato solo di fronte ad un’offerta folle. Su di lui c’è il gradimento di mezza Premier League. Il Chelsea deve trovare il sostituto di Rudiger; il Manchester City apprezza molto il centrale, è il preferito di Guardiola che però ha già ricevuto il “regalo” Haaland. La priorità di entrambe le parti è il prossimo incontro per il rinnovo. L’obiettivo è trovare l’intesa per il rinnovo e mandare avanti il matrimonio tra la Juventus e De Ligt.

🔴⚫ Incontro tra Roma e Milan: si è parlato di tre giocatori

Nicolò Zaniolo resta uno dei nomi più caldi per il calciomercato rossonero. Il suo futuro è incerto e il Milan sta muovendo i primi passi per capire la fattibilità dell’operazione. C’è stato un incontro tra Massara e Tiago Pinto, d.s. della Roma: temi dell’incontro sono stati Florenzi, il cui riscatto è in via di definizione, Zaniolo e Veretout.

Zaniolo vorrebbe continuare la sua avventura in giallorosso, ma lo stipendio richiesto al club sembra essere al momento fuori dai canoni imposti dalla società. Allo stesso tempo però la Roma non ha intenzione di cederlo per meno di 50-60 milioni, cifra reputata fuori portata dal Milan. Maldini e Massara sperano di poter abbassare la richiesta tramite l’utilizzo di qualche contropartita. Per Veretout invece l’interesse è concreto e le complicazioni legate all’affare Renato Sanches tengono viva questa pista più che mai. Il centrocampista è in uscita dalla Roma e la richiesta dovrebbe essere intorno ai 15 milioni.

⚫🔵 Nuova squadra per Eriksen, vicino al Manchester United

Solo un anno fa aveva spaventato il mondo accasciandosi a terra e perdendo i sensi, ma poi grazie al suo compagno Kjaer e soprattutto alla sua determinazione si è ripreso del tutto, partendo dal basso. Christian Eriksen infatti è pronto per un’altra grande avventura con una big d’Europa.

Dopo essere stato uno dei protagonisti dello scudetto vinto con l’Inter di Antonio Conte, Eriksen è ripartito dal Brentford: la capacità di reinventarsi e calarsi in contesti molto più piccoli di lui è sicuramente l’arma determinante della rapida risalita di Christian, sul quale adesso, secondo quanto raccolto dal Daily Mirror, è piombato il Manchester United, il quale avrebbe trovato strada spianata dopo il dietrofront del suo Tottenham guidato proprio da Antonio Conte.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS