Social
Per Haaland non c’è posto, il regalo Inzaghi-Zhang, la caccia di Maignan, rock per Alex e Matri, tutti pazzi per Big-Rom

Non c’è più posto per Haaland
L’esterno del Real Betis, Joaquín, sui social network è stato protagonista di un simpatico siparietto con il neo-acquisto del Manchester City, Haaland. I due hanno scherzato durante le vacanze e lo spagnolo, immortalato in un video con il norvegese, ha scherzato: “Dice Haaland che vuole venire al Betis, gli ho detto che non c’è più posto. Vediamo l’anno prossimo…”.

Per Haaland non c’è posto al Betis…
Il regalo per Zhang
Simone Inzaghi e l’Inter insieme fino al 2024. L’annuncio è arrivato sui social dal presidente in persona, Steven Zhang infatti ha postato su Facebook una foto in compagnia del tecnico nerazzurro con un messaggio: “Mister, lavorare con te è un regalo per me”.

Il regalo
La caccia resta aperta
Proprio nel giorno in cui Romelu Lukaku è tornato all’Inter, il portierone del MilanMike Maignan ha postato un video su Instagram in cui ha lanciato un messaggio che recita: “La caccia resta aperta” alludendo forse ai cugini che dovranno cercare di scucire lo Scudetto dalle maglie dei milanisti, caricando a dovere la platea di fede rossonera.
Il rock non ha colori…
Ex avversari ai tempi di Inter e Juve, ma compagni e amici in occasione del Firenze Rocks. Marco Materazzi e Alessandro Del Piero si sono ritrovati insieme per assistere al concerto dei Metallica. Il messaggio di Matrix infiamma tutti i fans del rock: “Il Rock non ha colori…”

Materazzi e Del Piero compagni di merende
Tutti pazzi per Romelu
La notizia che tutti aspettavano è arrivata. Lukaku torna all’Inter e accende i cuori degli interisti che solo qualche settimana fa, pensando all’ipotesi, si sarebbero messi a ridere. Marotta & Company dopo aver venduto un anno fa l’attaccante belga per 115 milioni lo riportano a Milano in prestito compiendo un capolavoro di mercato vero e proprio. I tifosi che hanno quasi polverizzato i 38mila abbonamenti messi a disposizione, nelle ultime ore si sono fiondati per polverizzare anche le poche tessere rimaste. Bentornato Romelu.
