Connect with us

Social

Le emoji di Leao, il nervosismo di Gigio, il Benfica non dimentica, il sindaco tifoso e Dybala fa impazzire i tifosi

Pubblicato

|

Leao e la faccine per convincere Sanchez a scegliere il Milan

Le emoji di Leao per convincere Sanchez

Il Milan si rimbocca le maniche e inizia a imbastire trattative di mercato volte a rinforzare la rosa in vista di una stagione futura fitta di impegni. Per la mediana il portoghese Renato Sanchez è il nome più gettonato. Il centrocampista del Lille ha anche uno sponsor speciale, infatti Rafael Leao, come si evince dai social, cerca di convincere Sanchez a suon di faccine (rosso e nere) che il Milan sia la scelta giusta.

Leao e la faccine per convincere Sanchez a scegliere il Milan

Leao e la faccine per convincere Sanchez a scegliere il Milan

Donnarumma  questa volta ha esagerato

Sul punteggio pesante con il quale la Germania si è imposta sull’Italia (5-2) c’è lo zampino di Gigio Donnarumma. Ennesimo errore per lui in una stagione dove il portiere è finito più di una volta nel mirino delle critiche. L’estremo difensore del PSG, intercettato nel dopo gara si è presentato dinnanzi ai microfoni visibilmente nervoso. Alle domande della giornalista RAI, Tiziana Alla, il portiere della nazionale ha riposto piccato: “Il mio errore? Abbiam fatto tutti degli errori questa sera: sul 4-0 potevo capire la situazione e buttarla via, dagli errori si cresce. E’ già capitato? Quando? Col Real Madrid quando era fallo? Va bene dai, se vogliamo far polemiche su queste cose facciamo polemiche. Sono il capitano e mi prendo le mie responsabilità, abbiamo sbagliato tutti questa sera, non ci sono colpevoli. Se vuoi dare la colpa a me per l’errore dammi la colpa, non c’è problema. Sono il capitano, vado avanti a testa alta. Penso che vogliate fare ancora questioni sugli errori“.

Papere e arroganza: Donnarumma bersagliato sui social

Papere e arroganza: Donnarumma bersagliato sui social

I social, dopo la papera sul campo, si sono scatenati, ma lo hanno fatto ancor di più dopo le risposte durante l’intervista. Secondo quasi tutta l’opinione pubblica un comportamento non da capitano della nazionale italiana.

Una volta Benfica, per sempre Benfica

Darwin Nunez è il colpo che ha aperto i battenti del mercato del Liverpool. Tra prezzo del cartellino, bonus e commissioni i Reds hanno versato nelle casse del Benfica una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Il club lusitano sui propri canali Twitter ha voluto celebrare il talento portoghese con una messaggio: “Una volta Benfica, per sempre Benfica“. Un giocatore che a Lisbona non sarà dimenticato facilmente.

Il messaggio del Benfica per l'ex giocatore

Il messaggio del Benfica per l’ex giocatore

Il Sindaco tifoso

Buon lavoro al nuovo sindaco Federico Basile. C’è tanto lavoro da fare per riportare la città in alto, anche nel calcio. Vogliamo essere protagonisti di belle pagine di sport e con un sindaco tifoso siamo certi di trovare quel sostegno che serve per puntare in alto“. Questo il messaggio del Messina che con una nota su Twitter ha voluto celebrare Federico Basile, sindaco neo-eletto della città che avrà il compito non semplice di riportare l’ACR Messina dove merita.

Il sindaco tifoso del Messina

Il sindaco tifoso del Messina

Tutti pazzi per Dybala

Ormai è questione di ore e Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore dell’Inter. I giornali più autorevoli e la stampa hanno già messo in bella mostra la Joya con la nuova maglia a tinte nerazzurre. A prescindere dalle mosse di mercato del club meneghino e da come l’Inter si muoverà in uscita, i tifosi sono liberi di sognare e vedono già all’orizzonte il tridente delle meraviglie con Dybala, Lautaro e Lukaku. La risposta degli interisti anche sui social è stata molto positiva e tutti aspettano solo l’annucio ufficiale dell’arrivo di Paulo Dybala a Milano.

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER