Connect with us

BetCafe24

Inter, non solo Dybala: ecco la strategia per il mercato

Pubblicato

|

L'ex Juventus Dybala ha trovato squadra

Dybala si avvicina sempre più all’Inter. Stando alle ultime notizie entro il 21 giugno avverrà il matrimonio tra la società nerazzurra e l’argentino. Marotta sta spingendo forte per dare a Inzaghi subito il rinforzo richiesto. Formalmente, quello dell’ex Juve sarebbe il secondo colpo a zero dopo l’arrivo, ormai certo, di Mkhitaryan. Tuttavia ci sono altri reparti da rinforzare. L’interesse del Psg per Skriniar e quello del Tottenham per Bastoni agitano anche il mercato dei centrali. Senza dimenticare che, se venisse sacrificato Dumfries, non basterebbe Bellanova (dato anche lui in arrivo) per tappare la falla a destra. Il mercato nerazzurro è dunque in evoluzione.

Makengo all’Inter: 35%

Per il ruolo di vice Barella l’Inter sembra aver definitivamente rinunciato a Frattesi, mentre per Ederson le richieste della Salernitana sono ritenute eccessive. Ecco dunque che Marotta ha riallacciato i rapporti con l’Udinese per Makengo. Il centrocampista francese è valutato circa 15 milioni di euro, cifra che però i nerazzurri potrebbero abbassare con l’inserimento di qualche contropartita o provando la strada del prestito con obbligo di riscatto. In ogni caso, al momento Makengo è balzato in cima alla lista per rinforzare il centrocampo.

Singo all’Inter: 30%

Per la fascia destra l’Inter punta Singo. E’ lui il preferito in caso di partenza di Dumfries, appetito dal Chelsea. Nei giorni scorsi il club granata ha esercitato unilateralmente il rinnovo del contratto del giocatore, portandolo dal 2023 al 2024. Ciò non significa che l’ivoriano sia certo di rimanere. Per lui Cairo chiede circa 20 milioni di euro, cifra che l’Inter potrebbe mettere sul piatto nel caso in cui Dumfries fosse ceduto. Singo si fa preferire ad Odriozola (su cui comunque i nerazzurri restano vigili) grazie ad un contratto meno oneroso di quello dello spagnolo.

Zinchenko all’Inter: 25%

Per la fascia mancina, l’ultima idea è quello che porta ad Oleksandr Zinchenko. L’ucraino è in uscita dal Manchester City e chiede più spazio. Marotta, viste anche le difficoltà di arrivare agli altri obiettivi, ci sta pensando. Il Direttore Generale è pronto a chiedere il giocatore in prestito, condizionando il riscatto ad alcuni obiettivi. Si tratterebbe quindi di un’operazione low cost che garantirebbe a Inzaghi un ricambio all’altezza per Gosens. Non ci sarebbero problemi neanche per quel che riguarda l’ingaggio, dato che lo stipendio dell’Ucraino è attualmente inferiore al milione e mezzo. Per questo l’ipotesi Zinchenko si sta facendo particolarmente forte.

Loftus-Cheek all’Inter: 25%

Nei dialoghi costanti con il Chelsea per Lukaku è stato spesso fatto il nome di Loftus-Cheek. L’inglese non rientra nei piani di Tuchel che lo ha messo in vendita. Dal canto suo, il giocatore vuole giocare con maggior continuità e non chiude ad un’esperienza all’estero. Non è escluso quindi che Marotta provi a prendere il centrocampista classe 1996 per dare a Inzaghi un’alternativa in più. L’operazione si può chiudere anche in prestito con diritto di riscatto. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per approfondire la questione.

Söyüncü all’Inter: 15%

Ausilio ha chiesto recentemente informazioni su Çağlar Söyüncü, centrale turco del Leicester classe 1996. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e sembra non intenzionato a rinnovarlo. Per questo le Foxes lo hanno messo sul mercato. Söyüncü è uno dei nomi che sono presi in considerazione per sostituire Milan Skriniar, su cui il Psg non molla la presa. La base di partenza è di circa 45 milioni di euro, cifra che i nerazzurri potrebbero spendere in caso di cessione dello slovacco. Dal canto suo, il turco vuole una squadra che gli faccia fare il salto di qualità ed è appetito da diverse big di Premier. Trattativa quindi, al momento impossibile, ma se i francesi accelerassero su Skriniar, le cose cambierebbero.

Inter, ecco gli altri obiettivi oltre Dybala

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER