Connect with us

La Opinión

Supermercato Inter, Milan sgambetto ai cugini, la Juve spera nei regali altrui

Pubblicato

|

Alvaro Morata in orbita Milan?

Inter in “s”vendita?

Il supermercato Inter ha ufficialmente aperto i battenti. Dybala e Lukaku rimangono ancora dei sogni custoditi nel cassetto e se in entrata i nerazzurri non hanno ancora fatto il botto, in uscita ci si prepara a grandi addii. Nonostante Škriniar abbia giurato fedeltà il PSG non molla il colpo. Conte non vuole sentir ragioni e pressa per Bastoni al Tottenham, ma attenzione alle parole dell’agente di Lautaro che lascia aperto l’uscio della porta sul retro ad un possibile addio. La sensazione è quella di una squadra che si deve autofinanziare perdendo per forza qualche pezzo pregiato. In parole povere se arriva Dybala o Lukaku, qualcuno andrà via.

Bastoni e Conte potrebbero ritrovarsi

Bastoni e Conte potrebbero ritrovarsi

Il Milan alza la voce

Il Milan ha deciso che Bremer è l’uomo giusto da piazzare in mezzo alla difesa. La concorrenza dei cugini interisti è sempre forte, ma il Milan Campione d’Italia adesso è in club gettonato che puó alzare la voce. Se qualche settimana fa la sensazione era che Bremer volesse solo sentir parlare di Inter, le carte sul tavolo delle trattative si sono rimescolate aprendo a nuovi scenari. Il Milan vuole Bremer e Bremer non vuole più solo l’Inter.

Bremer sfugge all'Inter? Milan in pressing sul difensore

Bremer sfugge all’Inter? Milan in pressing sul difensore

La Juventus aspetta il regalo

La Juventus non puó mettere mano al portafoglio e 35 milioni di euro per riscattare Morata sono decisamente troppi. I bianconeri peró vorrebbero avere il bomber spagnolo in rosa anche nella prossima stagione. L’Atlético Madrid non vuole perderci ma sembra essere in vena di regali e pur di non perdere Morata a zero nel 2023 potrebbe rinnovargli il contratto, per poi girarlo nuovamente in prestito alla Vecchia Signora. L’ipotesi paventata dai media spagnoli potrebbe stare in piedi e la Juve non si priverebbe così del giocatore. Ma è altrettando vero che se si aspettano i regali degli altri non si farà molta strada e la Juventus non puó permettersi un’altra annata con poche luci e tante ombre. I bianconeri sanno valutando diverse piste, ma almeno per il momento sembra che le spese pazze e o colpi alla Vlahovic siano solo un lontano ricordo.

Alvaro Morata è il regalo della Juve?

Alvaro Morata è il regalo della Juve?

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER