La Opinión
Supermercato Inter, Milan sgambetto ai cugini, la Juve spera nei regali altrui

Inter in “s”vendita?
Il supermercato Inter ha ufficialmente aperto i battenti. Dybala e Lukaku rimangono ancora dei sogni custoditi nel cassetto e se in entrata i nerazzurri non hanno ancora fatto il botto, in uscita ci si prepara a grandi addii. Nonostante Škriniar abbia giurato fedeltà il PSG non molla il colpo. Conte non vuole sentir ragioni e pressa per Bastoni al Tottenham, ma attenzione alle parole dell’agente di Lautaro che lascia aperto l’uscio della porta sul retro ad un possibile addio. La sensazione è quella di una squadra che si deve autofinanziare perdendo per forza qualche pezzo pregiato. In parole povere se arriva Dybala o Lukaku, qualcuno andrà via.

Bastoni e Conte potrebbero ritrovarsi
Il Milan alza la voce
Il Milan ha deciso che Bremer è l’uomo giusto da piazzare in mezzo alla difesa. La concorrenza dei cugini interisti è sempre forte, ma il Milan Campione d’Italia adesso è in club gettonato che puó alzare la voce. Se qualche settimana fa la sensazione era che Bremer volesse solo sentir parlare di Inter, le carte sul tavolo delle trattative si sono rimescolate aprendo a nuovi scenari. Il Milan vuole Bremer e Bremer non vuole più solo l’Inter.

Bremer sfugge all’Inter? Milan in pressing sul difensore
La Juventus aspetta il regalo
La Juventus non puó mettere mano al portafoglio e 35 milioni di euro per riscattare Morata sono decisamente troppi. I bianconeri peró vorrebbero avere il bomber spagnolo in rosa anche nella prossima stagione. L’Atlético Madrid non vuole perderci ma sembra essere in vena di regali e pur di non perdere Morata a zero nel 2023 potrebbe rinnovargli il contratto, per poi girarlo nuovamente in prestito alla Vecchia Signora. L’ipotesi paventata dai media spagnoli potrebbe stare in piedi e la Juve non si priverebbe così del giocatore. Ma è altrettando vero che se si aspettano i regali degli altri non si farà molta strada e la Juventus non puó permettersi un’altra annata con poche luci e tante ombre. I bianconeri sanno valutando diverse piste, ma almeno per il momento sembra che le spese pazze e o colpi alla Vlahovic siano solo un lontano ricordo.

Alvaro Morata è il regalo della Juve?
