Social
Cuadrado non ci sta, le scuse di Miccoli, Pogba enigmatico, i tifosi scrivono a Bastoni e Adani London Calling

La smentita social di Cuadrado
Il calciomercato entra nel vivo e la Juventus è sempre al centro di voci o presunte tali. Nelle ultime ore si è parlato con insistenza di un trasferimento di Juan Cuadrado all’Inter. La notizia ha immediatamente fatto il giro di tutti i siti più autorevoli e dei giornali, ma lo stesso giocatore bianconero non ci sta e con un post sul suo profilo Instagram sembra smentire categoricamente. O meglio: la sua volontà è quella di restare a Torino.

Cuadrado smentisce tutto con un post su Instagram
Il pentimento Instagram di Fabrizio Miccoli
Lo scorso 13 Maggio è tornato uomo libero Fabrizio Miccoli che era stato condannato in via definitiva nel 2017 con l’accusa di estorsione aggravata da metodo mafioso. Il tribunale ha concesso all’ex giocatore l’affidamento in prova facendolo uscire dal carcere. Miccoli ha voluto affidare ai canali social i suoi pensieri postando una lunga “lettera” di scuse.

Photo by official Instagram Fabrizio Miccoli
Il futuro incerto di Paul Pogba
Le voci di un possibile ritorno di Paul Pogba in bianconero fanno ben sperare il popolo della Vecchia Signora. La fine della storia d’amore tra il francese e il Manchester United fa ben sperare, ma ancora non ci sono segnali precisi o indizi di una trattativa tra le parti. Il centrocampista francese ha postato un messaggio sui social proprio riguardante il proprio futuro: “Non preoccuparti del futuro, non è ancora arrivato. Preoccupati solo del momento che hai adesso e sfruttalo al meglio“. Il mistero continua.

Il futuro di Paul Pogba
I tifosi dell’Inter scrivono ad Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni è l’oggetto del desiderio dei club di mezza Europa. Il Tottenham di Antonio Conte ha fatto più un sondaggio per il difensore nerazzurro, che potrebbe essere il sacrificato di lusso per tenere il bilancio del club meneghino in positivo. Il mercato non dorme mai e il nome di Bastoni ormai da qualche giorno circola come il primo sulla lista dei possibili cedibili. Il giocatore dell’Inter, impegnato con la nazionale azzurra, ha pubblicato una foto sui social, presi letteralmente d’assalto dal popolo interista che gli ha chiesto a gran voce di restare a Milano con centinaia di messaggi.

I tifosi chiedono a Bastoni di restare
London Calling: Lele Adani e De Zerbi

Lele Adani a Londra con De Zerbi
Lele Adani è sempre attivissimo sui social. Tra la Bobo Tv e la passione per il Padel, Adani si è concesso una serata tra amici con Daniele Mancini e l’allenatore Roberto De Zerbi. Adani ha immortalato la cena con uno scatto che lo ritrae in compagnia dei due amici in un ristorante del centro di Londra.
