Connect with us

La Opinión

Conte minaccia l’Inter, Juve usato sicuro, copione Leao e PSG alla porta

Pubblicato

|

Bastoni e Conte potrebbero ritrovarsi

Inter allarme rosso

In casa Inter è arrivato il fatidico momento di fare i conti e di far quadrare il bilancio, parola che l’anno scorso è costata cara a Lukaku e Hakimi che hanno salutato Milano per accasarsi altrove. I tifosi rivivono gli spettri della passata stagione e in un certo senso si preparano a perdere un altro pezzo pregiato della rosa. Alessandro Bastoni è il primo della lista e in caso di un’ offerta valida (dai 60 milioni in su) il difensore potrebbe partire. L’Inter deve autofinanziarsi e le cessioni illustri sono ormai una costante, ma attenzione a non esagerare perché una parte della tifoseria sembra sull’orlo di una crisi di nervi. Antonio Conte dalla fredda Londra è sempre sull’attenti e dopo Perisic potrebbe attingere ancora dalla cantina nerazzurra. Allarme rosso.

Bastoni e Conte potrebbero ritrovarsi

Bastoni e Conte potrebbero ritrovarsi

Juventus rischi enormi

La Juventus vira dritto su due giocatori che potrebbero accendere i cuori del popolo della Vecchia Signora. Dopo una stagione disastrosa e un mare in tempesta l’imbarcazione bianconera vuole far salire a bordo due pezzi da novanta come Di Maria e Pogba che arriverebbero a zero. Restano da sciogliere i nodi degli ingaggi pesanti, ma quelli sono discorsi secondari. Oppure no?

Pogba: dove giocherà la prossima stagione?

Pogba: dove giocherà la prossima stagione?

La Juve che doveva ripartire e costruire dai giovani punta invece sull’usato sicuro prendendosi rischi enormi. Largo ai giovani dicevano, ma poi il mercato ha ammaliato la Vecchia Signora che sembra cedere alle lusinghe dei grandi nomi. Il mercato estivo sarà la cartina tornasole della stagione che verrà, ma attenzione a non esagerare perché un altro anno senza titoli non è accettabile.

Milan-Leao, quando ci sono di mezzo i soldi…

Il Milan Campione d’Italia vuole ripartire dall’uomo della provvidenza, ovvero quel giovane rampante che nell’ultima parte di stagione ha firmato lo Scudetto a suon di gol e assist. Leao è il nuovo che avanza, ma come da copione a Parigi sono già con le mani in tasca e potrebbero fare un’offerta da un giorno all’altro. Dalla Francia arrivano timide conferme e il Milan vorrebbe ritoccare sin da subito l’ingaggio con un rinnovo nuovo di pacca. Maldini deve peró rimanere entro un centro budget e la cosa potrebbe alimentare la voglia del PSG di stuzzicare l’attaccante portoghese.

Leao pericolo sceicchi

La rete di Leao ipoteca lo Scudetto rossonero?

Le dichiarazioni di rito vogliono che Leao dichiari amore eterno al Milan e il club rossonero metta al centro del progetto il giocatore, ma quando ci sono di mezzo i soldi…

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *