Connect with us

Social

Portiere virale sui social, Zárate firma per sei mesi, l’addio di Perisic, ultima volta per Chiellini e insulti per Felipe Melo

Pubblicato

|

La furbata del portiere non sfugge ai social

Il portiere furbetto sposta i pali della porta

La notizia arriva dalla Norvegia. Agli occhi attenti delle telecamere non è sfuggita la furbata del giovane portiere 21enne, Patrik Gunnarsson. L’estremo difensore in forza al Viking è stato pizzicato mentre spostava i pali per ridurre lo spazio della porta. Il tentativo del portiere di rendere più difficile il compito degli attaccanti avversari si ripete ormai da un paio di partite e, nonostante le foto e i video sui social, Patrik Gunnarsson ha tentato ugualmente di difendersi: “Si tratta solo un rituale prima delle partite. Questo gesto mi fa sentire a mio agio. Non c’è altro. Prendo solo un po’ a calci i pali

La furbata del portiere non sfugge ai social

La furbata del portiere non sfugge ai social

Nuovo contratto per Mauro Zárate…ma solo per sei mesi

L’ex attaccante di Lazio, Inter e Fiorentina negli ultimi anni ha cambiato molte squadre, ben sette dal 2017 dopo la sua ultima esperienza in Serie A. Dopo l’avventura non entusiasmante con la maglia della Juventude, Mauro Zárate ha deciso di lasciare il Brasile per tornare in Argentina e firmare un contratto con il Platense sino al 31 Dicembre 2022. Mauro, all’età di 35 anni ha forse l’ultima grande occasione della carriera.

Mauro Zárate torna in Argentina per sei mesi

Mauro Zárate torna in Argentina per sei mesi

Il saluto di Ivan Perisic

Ivan Perisic lascia l’Inter e cede al fascino sempre verde della Premier League. L’esterno croato ha deciso di non rinnovare il contratto con i nerazzurri e riabbraccerà Antonio Conte al Tottenham. Prima di sbarcare a Londra per sposare la causa degli Spurs, Perisic ha voluto lasciare un messaggio Instagram: “Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui.⁣⁣⁣⁣ Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme.⁣⁣⁣⁣ È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia.⁣⁣⁣⁣ Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.⁣⁣⁣⁣ Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. ⁣⁣⁣Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…⁣⁣⁣⁣”È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala”

Perisic e Pazza Inter

Perisic e Pazza Inter

Chiellini per l’ultima volta

Questa sera l’Italia tornerà sul prato di Wembley che quasi un anno fa ci ha regalato la gioia immensa dell’Europeo in quella finale incredibile contro i padroni di casa dell’Inghilterra. Ultima partita con la maglia azzurra per Giorgio Chiellini che in quel di Londra saluterà per sempre la nazionale italiana. Per l’occasione, in collaborazione con sponsor Puma, il difensore bianconero ha posato davanti allo specchio con la nuova casacca dell’Italia. Nella sfida di Wembley gli azzurri sfideranno l’Argentina e chissà che Giorgio non riuscirà ad alzare per l’ultima volta un trofeo con la maglia dell’Italia addosso. In bocca al lupo.

Chiellini si specchia con la maglia della nazionale

Chiellini si specchia con la maglia della nazionale

 

Felipe Melo: “Morto di fame, sei uno schifoso

Il derby brasiliano tra la Fluminense e il Flamengo ha aperto un siparietto social che però è andato oltre. Sono volate offese e insulti da una parte e dall’altra. Protagonista della vicenda  Felipe Melo. L’ex giocatore di Juventus, Fiorentina ed Inter ha risposto su Twitter all’ex vice-presidente del Flamengo che ha vinto la contesa 2-1 grazie alla rete di Gabigol.
Insulti social Felipe Melo

Insulti social Felipe Melo

Rafael Strauch aveva provocato Melo scrivendo: “Hey, Felipe Melo, vai a farti fottere“, frase seguita dall’emoticon di un pagliaccio.
Immediata la risposta di Felipe che non si  fatto certo pregare nel replicare: “Morto di fame, vuoi solo farti notare. Sei uno schifoso!“.

 

 

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER