Connect with us

TransferMarket

Dumfries sul mercato: il sostituto arriva dalla Serie A. Milan, 40 milioni per il nuovo acquisto

Pubblicato

|

dumfries inter maldini

Terminato il campionato è tempo di pensare al calciomercato. Tra i club che sicuramente si faranno notare nella prossima sessione di trasferimenti ci sarà l’Inter che, secondo gli esperti di finanza, dovrà continuare l’opera di snellimento dei debiti. Ecco perché l’obiettivo di Marotta, dopo il grande lavoro della scorsa stagione con le cessioni di Lukaku e Hakimi, sarà quello di chiudere il calciomercato con un attivo di almeno 60 milioni di euro.

⚫🔵 Dumfries sul mercato, Cambiaso può arrivare al suo posto

Sul mercato potrebbero così finire Denzel Dumfries. L’olandese è ricercato da diversi club dopo l’ottima stagione in maglia nerazzurra, condita da 5 reti e 5 assist in 33 partite in Serie A. Sulle sue tracce ci sono varie squadre di Premier League e soprattutto il Bayern Monaco, che ne ha apprezzato le doti fisiche e di spinta. Con un’offerta da 30-35 milioni di euro l’Inter penserebbe seriamente al suo addio.

Per sostituire Dumfries, l’Inter vorrebbe quindi bloccare Andrea Cambiaso, esterno del Genoa, retrocesso in Serie B. Tra le due società potrebbe essere imbastito uno scambio: Cambiaso all’ombra della Madonnina mentre il giovane e promettente Mulattieri all’ombra della Lanterna.

🔴⚫ Milan, per De Ketelaere servono 40 milioni

La vittoria dello scudetto ha portato in casa Milan, oltre che tanta felicità, la sicurezza di essere tornati competitivi. Questa condizione potrebbe rivelarsi fondamentale anche in chiave mercato, cercando di attirare giocatori di livello per il futuro.

Una delle suggestioni che sta prendendo corpo in casa rossonera è quella che porta a Charles De Ketelaere, promettente calciatore del Bruges. Il prezzo del cartellino è però alto: per la sua cessione il club belga chiede infatti almeno 40 milioni di euro.

Al Milan, in realtà, per la posizione di ala destra piace tanto anche Berardi, ma il profilo preferito sarebbe il giovane belga. Classe 2001, di grande prospettiva e con un’esperienza in Champions League. Inoltre, viene addirittura paragonato a Kevin De Bruyne. Il Milan, dunque, ci ha visto bene e chissà se alla fine si convincerà a sborsare una cifra così importante per assicurarsi De Ketelaere.

🔵 Deulofeu e Bernardeschi nel mirino del Napoli

Il Napoli si sta concretamente muovendo per rinforzare il reparto d’attacco. Come risaputo, Spalletti perderò Lorenzo Insigne che si trasferirà in Canada al Toronto, ma l’intenzione è quella di sostituirlo con un calciatore che conosce bene il campionato di Serie A.

Infatti, oltre all’acquisto già chiuso del classe 2001 Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi, di cui si dice un gran bene, nel mirino dei partenopei sarebbero finiti altri due calciatori considerati più esperti. Il primo è Gerard Deulofeu, attaccante spagnolo in forze all’Udinese, con cui ha realizzato 13 gol e 5 assist nell’ultima stagione, e che potrebbe essere acquistato per circa 15 milioni di euro. L’altro nome sul taccuino del d.s. Giuntoli è quello di Federico Bernardeschi che ha lasciato la Juventus a parametro zero. Non è escluso che possano arrivare addirittura entrambi all’ombra del Vesuvio, ma la doppia operazione sarebbe irrimediabilmente legata alla cessione di uno tra Lozano o Politano.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS