Social
Il tatuaggio di Pioli, la moglie di Di María non ci sta, Ibra esagera, Škriniar leader, festa-Milan volano schiaffi tra tifosi

Il nuovo tatuaggio di Pioli
Lo Scudetto vinto dal Milan ha fatto esplodere di gioia il popolo rossonero che è sceso in piazza ed ha affollato le vie di Milano per tributare il giusto omaggio ai propri beniamini. Tra i tanti giocatori acclamati, l’allenatore Stefano Pioli, è stato il grande fautore di un’impresa memorabile che rimarrà per sempre nella storia. Il tecnico rossonero non ha certo perso tempo e ha deciso di tatuarsi il diciannovesimo Scudetto vinto con il suo Milan, perché il ricordo della vittoria del campionato sarà indelebile per sempre.

Il ricordo dello Scudetto diventa indelebile per Pioli
La moglie di Ángel Di María sbotta sui social
L’addio tra Ángel Di María e il PSG ha acceso la miccia del mercato, la Juventus è in prima fila, ma anche diversi club di Premier League avrebbero fatto più di un sondaggio per il giocatore argentino. Il club francese ha così deciso di non rinnovare il contratto al Fideo che per ora non ha rilasciato dichiarazioni in merito, cosa che invece ha fatto la moglie che attraverso i social non le ha mandate a dire: “Trentaquattro anni non sono niente se il tuo calcio dice che sei ancora giovane, ma i dirigenti ti hanno detto addio. Un’altra squadra beneficerà dei tuoi servizi come meriti e tirerà fuori il meglio di te”. Chissà quale sarà la prossima destinazione.

La moglie di Ángel Di María contro il PSG sui social
Ibra aizza la folla contro l’ex compagno
Bufera social dopo lo striscione poco elegante comparso sul Bus del Milan durante i festeggiamenti del diciannovesimo Scudetto. La polemica monta soprattutto sul web dove i tifosi nerazzurri non ci stanno, ma a sollevare ancora più polemiche e scalpore è il solito Ibra che ad un certo punto prende il microfono e aizza la folla contro Hakan Çalhanoğlu. Le conseguenze sono abbastanza ovvie e infatti i tifosi iniziano ad insultare la mamma del giocatore turco tra l’imbarazzo generale di alcuni compagni di Ibra. Il giocatore svedese non è nuovo a queste provocazioni, ma forse in questa circostanza è andato oltre poiché aizzare la gente a insultare un ex compagno di squadra non è un comportamento da leader e soprattutto non fa onore ad un giocatore della sua età. Questo è il pensiero comune della gente e dell’opinione pubblica che dopo aver visto il video si è indignata.

Questa volta Ibra ha esagerato
Il leader
Nonostante la vittoria rossonera del campionato in casa Inter tifosi e giocatori cercano di tenere alto il morale e su tutti Milan Škriniar. Il difensore nerazzurro è ormai una colona portante del club, uomo spogliatoio che ci ha sempre messo la faccia, soprattutto nei momenti complicati.

L’orgoglio di Milan Škriniar
“Grazie a tutti per il vostro incredibile supporto durante tutta la stagione. Ora testa alla nazionale e poi tempo per recuperare le forze, energie. Ci vediamo l’anno prossimo ancora più forti e determinati. L’ultima foto dice tutto”. Questa il testo che accompagna l’immagine del calciatore che ringrazia i tifosi dopo la vittoria, seppur inutile, contro la Sampdoria.
I tifosi del Milan si prendono a schiaffi tra di loro
La vittoria rossonera in quel del Mapei Stadium consegna alla truppa guidata da Pioli il diciannovesimo Scudetto della storia rossonera. I tifosi presenti a Sassuolo non riescono a contenere la gioia per il trionfo e decidono di fare la classica invasione di campo appena dopo il triplice fischio. Alcune immagini e video però mettono in risalto come una parte della tifoseria rossonera non abbia gradito l’atteggiamento degli invasori, che come si evince dalle foto che girano sui social, avrebbero deciso di muoversi in maniera autonoma. Durante la stessa invasione quindi volano schiaffi e pugni con alcuni esponenti della Curva Sud che fanno capire con la violenza di tornare sugli spalti. Cose che fanno male al calcio.

Dopo l’invasione volano schiaffi e pugni
