Connect with us

BetCafe24

Inter, Marotta-Inzaghi patto di ferro: rinforzi concordati

Pubblicato

|

Marotta e Inzaghi vogliono rilanciare l'Inter

L’Inter nonostante la grande delusione per lo scudetto perso, non molla e, anzi, rilancia. Marotta e la dirigenza danno piena fiducia a Inzaghi che, comunque, è arrivato secondo e ha portato a casa due trofei. Il prossimo anno, però, l’obiettivo nerazzurro sarà quello di strappare al Milan lo scudetto. Per questo sono stati concordati rinforzi adeguati. La priorità rimane quella di un centrale di difesa, ma ci sono altri ruoli che devono essere coperti. L’obiettivo è avere almeno 15-16 titolari per affrontare al meglio la stagione.

Senesi all’Inter: 70%

L’Inter per la difesa è entrato in corsa per Marcos Senesi. L’argentino che sfiderà la Roma nella finale di Confederations Cup ha il passaporto italiano e il contratto in scadenza fino al 2023. Tutti elementi che lo rendono perfetto per l’Inter. Senesi non ha mai nascosto di voler giocare in serie A e su di lui ci sono da tempo diversi club. Tuttavia c’è un particolare che va considerato e che spinge a credere che Senesi vestirà nerazzurro. La partenza di Bastoni è sempre più probabile e i nerazzurri sono alla ricerca di un centrale sinistro, esattamente le caratteristiche dell’argentino. Ecco perchè è lecito attendersi un assalto dell’Inter.

Joao Pedro all’Inter: 45%

La retrocessione del Cagliari apre la possibilità all’ingaggio di Joao Pedro. I nerazzurri hanno necessità di un giocatore in grado di giocare sia con Dzeko che con Lautaro e che abbia un buon fiuto del gol. L’italo-brasiliano può essere il profilo giusto. A 30 anni, l’Inter sarebbe l’occasione della sua carriera. Il suo contratto scade nel 2023 quindi può lasciare la Sardegna per una cifra vicina ai 10 milioni. Tra i tanti nomi che si fanno in questa fase per l’attacco nerazzurro, quello di Joao Pedro sembra essere uno dei più appetibili in chiave nerazzurra.

Thuram all’Inter: 35%

Per il ruolo di vice Brozovic, l’Inter è pronta a puntare su Khéphren Thuram, figlio di Lilian. Il centrocampista del Nizza costa circa 15 milioni di euro ed è un classe 2001 dotato di importanti doti tecniche e che questa stagione ha collezionato 36 gare (di cui 20 da titolare) e 4 reti in Ligue1. I nerazzurri lo seguono da tempo e sono pronti a sferrare l’assalto. Trovare un sostituto del croato è una necessità non più rimandabile e per questo Marotta sta lavorando per riportare in Italia (dove Kephren è nato) il giovane francese.

Aouar all’Inter: 35%

Aouar è da sempre un pupillo di Marotta e questa potrebbe essere la volta giusta per ingaggiarlo. Il Lione la prossima stagione sarà fuori dalle coppe e il contratto del francese è in scadenza nel 2023. Due ottimi motivi per credere che Aulas, presidente del club francese, possa venire a miti consigli. Marotta è in pressing per provare a strappare un prezzo abbordabile per un giocatore che, solo un’estate fa, era valutato 40 milioni di euro. L’Amministratore Delegato nerazzurro è convinto di riuscire a strappare un prezzo più abbordabile.

Poulsen all’Inter: 20%

Yussuf Poulsen, centravanti danese del Lipsia, è entrato nel casting per l’attacco nerazzurro. Poulsen, classe 1994, è un centravanti che fa reparto da solo, alto e possente. Sarebbe l’ideale vice Dzeko. Il costo del cartellino è di circa 20 milioni di euro. Poulsen ha segnato 7 gol in stagione, venendo schierato titolare in appena 15 gare. Questo fa sì che non sia considerato incedibile. All’Inter in questa stagione è mancato un attaccante che sparigliasse le carte a gara in corso e Poulsen potrebbe essere il profilo giusto. Per questo i nerazzurri ci stanno pensando.

Marotta e Inzaghi vogliono rilanciare l'Inter

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione