Connect with us

TransferMarket

Colpo Juventus: che affare dall’Udinese. Salernitana, il bomber arriva dal Barcellona

Pubblicato

|

La Juventus lavora non solo per rinforzare il centrocampo e l’attacco, la dirigenza è concentrata anche sul reparto difensivo, dove andranno sostituiti Chiellini e Alex Sandro, sul piede di partenza. Il nome che piace è quello di Destiny Udogie, terzino classe 2002 dell’Udinese.

La Juventus guarda in casa Udinese: piace Udogie

Come riportato fa “La Repubblica“, Udogie sarebbe per i bianconeri l’ideale sostituto di Alex Sandro, destinato all’addio, ma, per arrivare all’acquisto del cartellino del giocatore, ci sarà da battere la concorrenza di Inter e, soprattutto, Lazio. Mister Sarri starebbe infatti facendo pressioni sulla dirigenza del club capitolino per investire du Udogie.

Primo acquisto per la Lazio: arriva Marcos Antonio

Primo acquisto in arrivo per la Lazio. Si tratta del brasiliano classe 2000 dello Shaktar Donetsk, Marcos Antonio. L’accordo per il trasferimento in biancoceleste è stato già trovato nei giorni scorsi per una cifra intorno ai 9 milioni. Il calciatore – secondo quanto riporta il Corriere dello Sport – è atteso a Roma nei prossimi giorni e già questo fine settimana potrebbe sottoporsi alle visite mediche.

Centrocampista centrale brevilineo, ha totalizzato tre gol e un assist in ventotto presenze stagionali con il club ucraino in tutte le competizioni (finché non è scoppiata la guerra, ndr). Raccoglierà l’eredità di Leiva come perno basso del centrocampo di Sarri, anche se le sue caratteristiche tecniche sono quelle del regista e non dell’interditore. Il primo tassello della nuova Lazio sta quindi per essere inserito.

Nuovo bomber per la Salernitana, idea dal Barcellona

Dopo la miracolosa salvezza, la Salernitana sta iniziando a pensare al futuro. La nuova proprietà con a capo il presidente Iervolino vuole regalare alla piazza una squadra che possa lottare per restare in Serie A, magari con qualche giocatore importante da inserire in rosa. Il d.s Walter Sabatini sta già seguendo vari profili, nomi che fanno già esaltare la tifoseria.

Da qualche ora sta fortemente circolando il nome di Edinson Cavani, che si libererà a parametro zero dal Manchester United. La suggestione Matador è stata confermata dallo stesso presidente Iervolino, seppur sia complicato chiudere l’affare. Piace anche Marko Aranutovic, autore di una grande stagione tra le fila del Bologna. Ma sull’austriaco ci sono gli interessi anche di altre big italiane, che lo vorrebbero in rosa come attaccante di scorta. E non è finita qui: tra i bomber che piacciono c’è pure Martin Braithwaite, attaccante danese di 30 anni in uscita da Barcellona, dove in questa stagione ha giocato solo 4 partite in campionato realizzando comunque 2 reti e 1 assist.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *