Connect with us

BetCafe24

Milan, RedBird-Elliot daccordo su tutto: ecco i colpi per potenziare la squadra

Pubblicato

|

Elliot-RedBird: ecco il piano per rinforzare il Milan

Elliot e RedBird sembrano aver trovato l’intesa totale per l’acquisto del Milan ad 1,3 miliardi di euro che potrebbe salire fino ad un massimo di 1,8 miliardi. Le parti sono daccordo su tutto. Elliot rimarrà come socio di minoranza, mentre l’attuale organigramma sportivo rimarrà immutato. Fiducia quindi, a Massara e Maldini che tanto bene stanno facendo. C’è convergenza anche sulle idee per rinforzare la rosa. Oltre ad Adlì, già preso e a Botman, Sanches e Origi, in dirittura d’arrivo, i rossoneri cercano altri colpi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Si continuerà a puntare su giovani dalle buone potenzialità.

Brekalo al Milan: 65%

Il Milan per il ruolo di esterno d’attacco sta pensando anche a Brekalo. Il croato ha chiesto al Torino di non esercitare il diritto di riscatto perchè vuole una big. Questo significa che tornerà al Wolfsburg e poi verrà ceduto. Il contratto del giocatore scadrà nel 2023, quindi è plausibile che i tedeschi si accontenteranno anche meno di 11 milioni, ovvero la cifra a cui era fissato il riscatto granata. Maldini sta lavorando su questa pista molto concreta perchè i rossoneri hanno bisogno di un esterno che veda la porta e Brekalo in serie A ha fatto vedere ottime cose.

Asllani al Milan: 50%

Il Milan tre anni fa dall’Empoli prelevò Bennacer e Krunic. Ora potrebbe ripetersi con Kristjan Asllani, centrocampista classe 2002. Per il giocatore pare esserci un duello con l’Inter, ma i rossoneri sembrano in vantaggio. Il progetto rossonero improntato sui giovani di qualità potrebbe fare la differenza rispetto a quello nerazzurro dove avrebbe pochissime possibilità di emergere. La trattativa comunque non è ancora entrato nel vivo. L’Empoli del resto non ha fretta di cedere il suo gioiello che da gennaio ha preso il controllo del centrocampo toscano. Maldini però non mollerà tanto presto la pista. Il Milan vuole un giocatore con quelle caratteristiche ed è possibile che le parti si risentano presto.

Broja al Milan: 40%

Il Milan per potenziare l’attacco sta pensando ad Armando Broja. L’attaccante del Southampton, ma di proprietà del Chelsea, interessa anche a Napoli e Inter. L’albanese in estate tornerà al Chelsea, ma non è certo di restare. Il costo del suo cartellino è di circa 30 milioni di euro. L’albanese è balzato in testa alla preferenze del club rossonero per i buoni rapporti con il Chelsea e perchè in questo momento sembra più semplice arrivare a Broja che non a David, altro obiettivo rossonero. Pioli ha già dato il suo assenso. Broja, classe 2001, sarebbe la punta giovane su cui costruire il futuro attacco del Milan. Al momento i rossoneri si sono limitati ad un sondaggio informale, ma l’albanese sembra aver superato tutti nelle preferenze per l’attacco.

Zabarnyj al Milan: 15%

Illja Zabarnyj è un centrale classe 2002 che il Milan segue da tempo. Il ragazzo è considerato uno dei migliori prospetti del calcio ucraino e su di lui sono pronti a scommettere in molti. Il Milan già lo scorso anno provò a tesserarlo, ma la Dinamo Kiev fu irremovibile. In estate è possibile che un altro tentativo lo faccia. L’idea di Maldini è quella di acquistare un altro centrale oltre a Botman per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. I candidati a vestire rossonero sono Zabarnyj e Viti, ma in questo momento sembra più facile arrivare all’ucraino che all’italiano su di cui sembra esserci più concorrenza.

Truffert al Milan: 15%

Il Milan in estate lascerà partire Ballo-Tourè che non ha convinto. E’ possibile che proponga il giocatore al Rennes come contropartita per arrivare a Adrien Truffert, terzino mancino classe 2001. Il giocatore si è rivelato una delle sorprese della Ligue1, anche se non è stato sempre titolare. In ogni caso è considerato uno dei migliori prospetti del calcio francese e Deschamps lo segue con attenzione anche per la nazionale maggiore. Le indicazioni sul giocatore sono state molto positive e il Milan lo considera un obiettivo. Pioli ha infatti chiesto un interprete di qualità che possa far rifiatare Hernandez e Truffert sembra al momento la pista più concreta.

Elliot e REdBird vogliono rinforzare il Milan

Davide Luciani 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER