Connect with us

Qué Golazo

Arnautovic cambia squadra in Serie A? Scambio Juve-Lazio per Milinkovic-Savic

Pubblicato

|

arnautovic milinkovic-savic

Lunedì sera Maurizio Sarri tornerà all’Allianz Stadium, per la prima volta da ex allenatore della Juventus. La sua Lazio punta a un posto in Europa League, in modo anche da programmare il mercato del futuro, che può intrecciarsi con quello bianconero.

⚪⚫ Milinkovic-Savic dice addio alla Lazio? Possibile intreccio con la Juventus

Come riporta il Corriere dello Sport, per i biancocelesti si fa sempre più concreta l’ipotesi di un addio di Milinkovic-Savic in estate. Lotito preferirebbe cederlo all’estero, mentre il suo agente Kezman non ha mai escluso la Juve per il futuro del serbo. Da qui l’intreccio tra i due club: Sarri, che perderà Leiva in estate, stravede per Nicolò Fagioli, in scadenza 2023 con la Vecchia Signora. Qualora il Sergente della Lazio preferisca i bianconeri, potrebbe nascere un intreccio di mercato molto rilevante.

🔴⚫ Bischof nel mirino del Milan: c’è da battere la concorrenza del Bayern Monaco

Il Bayern Monaco, oltre a dominare in lungo e in largo nel campionato tedesco, ha ormai un diritto di prelazione sui talenti più promettenti del panorama calcistico tedesco. Tra questi c’è Tom Bischof, classe 2005 dell’Hoffenheim, che gli ha rinnovato il contratto fino al 2025.

Giocatore mancino dal fisico tutt’altro che imponente e baricentro basso, Bischof è un giocatore dalle enormi qualità tecniche. Doti che – come riporta calciomercato.com – sono balzate all’occhio anche agli osservatori del Milan: il club rossonero segue con grande interesse i progressi del fantasista dell’Hoffenheim. Ciononostante, il Milan, prima di affondare il colpo, dovrà fare i conti con la questione relativa alla cessione societaria del club.

🆕 LEGGI ANCHE: Perisic sbuffa, l’Inter rilancia? La serie 1×01

🔴🔵 Arnautovic piace in Serie A: Roma, Napoli e Juve lo seguono

Marko Arnautovic ha risollevato il Bologna con le sue giocate, gol e assist: tra cui due gol molto importanti come quelli contro la Juventus e l’Inter. A 33 anni, appena compiuti, sta continuando a dimostrare le sue qualità e per questo alcune big della Serie A lo cercano. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, negli ultimi giorni tre squadre avrebbero fatto dei sondaggi per il giocatore austriaco: Juve, Napoli e Roma.

La Juve è alla ricerca di un attaccante di esperienza da affiancare a Vlahovic e deve ancora decidersi per i riscatti di Morata e Kean. La stagione di Arnautovic ha colpito anche Napoli e Roma: l’attaccante ha realizzato 14 gol in Serie A e mancano ancora due giornate alla fine. Il suo contratto è valido fino al 2023 e sta molto bene a Bologna, la società lo ritiene importante per il futuro e con l’arrivo di Sartori come direttore sportivo si deciderà anche il suo futuro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER