Connect with us

Fantacalcio

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 37ª giornata

Pubblicato

|

Lautaro Inter

Serie A agli sgoccioli con la 37ª e penultima giornata. Finale di stagione incandescente per tante  squadre ancora in lotta per diversi obiettivi. Si parte oggi pomeriggio con l’anticipo delle 15 Empoli-Salernitana mentre il turno si concluderà poi con i due posticipi di lunedì alle ore 18:30 Sampdoria-Fiorentina e alle 20:45 Juventus-LazioCi si gioca tutto in queste ultime due giornate e bisogna stare attenti a ogni scelta al fantacalcio. Di seguito, tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione di questa giornata.

Portieri da schierare: fiducia a Ospina e Rui Patricio

Ospina Napoli

Per questo weekend, in porta da schierare assolutamente Ospina e Rui Patricio contro due squadre in grande difficoltà dal punto di vista realizzativo come Venezia e Genoa. Sì anche a VicarioSilvestri, entrambi potranno ancora dimostrarsi affidabili in questa giornata. Un altro su cui si può puntare è Handanovic, anche se contro il Cagliari sarà una sfida tutt’altro che facile ma d’altronde nel rush finale nessuna partita è da sottovalutare.

Difensori da schierare: su tutti Molina e Cuadrado

Udinese Molina

Per la difesa, da schierare una delle grandi certezze dell’Udinese Molina contro lo Spezia. Si a Cuadrado che giocherà troppo avanzato con la Lazio per non puntare su di lui ma pure Skriniar e Di Lorenzo possono fare al caso vostro, il primo perno del muro nerazzurro e il secondo fondamentale per la manovra offensiva del Napoli. Fiducia a Ibanez e Milenkovic, i due possibili difensori goleador di questo turno. Occhio invece a qualche nome che può darvi a sorpresa delle soddisfazioni Fazio, Reca e Theate.

Centrocampisti da schierare: le partite di Calhanoglu e Pellegrini

Roma Pellegrini

A centrocampo non possono mancare Calhanoglu e Pellegrini, tutti potenziali marcatori in sfide alla portata contro compagini in lotta per la salvezza ma che concedono. Si a Ikone e Tonali, da quest’ultimo passa il destino della lotta Scudetto del Milan. Un nome importante è sicuramente Pereyra contro lo Spezia. Fiducia anche a Verdi, rigorista della Salernitana e uomo fondamentale per la salvezza granata.

Attaccanti da schierare: Lautaro e Insigne on fire

Torino Belotti

Per l’attacco di questo turno chi schierare se non Belotti in una forma smagliante e Lautaro Martinez che con il Cagliari vede sempre il gol. Si a capitan Insigne che proverà a salutare lo stadio dei partenopei trovando almeno una rete. Sfida interessante tra Arnautovic e Scamacca in Bologna-Sassuolo, entrambi schierabili e potenzialmente in gol. Immancabile Leao in una fiducia pazzesca, lui uno dei più decisivi per il Milan. Abraham contro il Venezia non può assolutamente mancare, così come Deulofeu quest’anno in doppia cifra. Da poter rischiare ci sono invece Caputo e Joao Pedro, il dieci rossoblù con le big spesso segna e la partita è una delle più delicate per i rossoblù.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE