Connect with us

TransferMarket

Perisic lascia l’Inter? Qual è la squadra che ha alle spalle. Deulofeu occasione per il Milan

Pubblicato

|

perisic deulofeu

Pazzesca idea di mercato per l’Inter. Dall’Argentina arriva una clamorosa indiscrezione: infatti, secondo TNT Sports, i nerazzurri avrebbero l’intenzione di intavolare una trattativa di elevata caratura con l’Atletico Madrid.

🔴⚪ Idea di mercato per l’Inter: scambio tra Correa e De Paul con l’Atletico Madrid

L’Inter vorrebbe De Paul e questo non è un mistero, la notizia è che Marotta metterebbe sul piatto Joaquin Correa, reduce da una stagione in chiaro-scuro causa molti problemi fisici. Allo stesso tempo anche De Paul non ha vissuto un anno felice a Madrid e gradirebbe un ritorno in Italia. Entrambi i giocatori sono in cerca di riscatto, e magari, cambiare maglia per i due argentini potrebbe essere la scelta migliore.

⚫🔵 Perisic lascia l’Inter? Qual è la squadra che lo vuole

Intanto in casa Inter c’è da sciogliere anche il nodo legato al rinnovo di contratto di Ivan Perisic, ora più complicato che mai, dopo le parole pronunciare dall’esterno croato al termine della finale di Coppa Italia vinta ai danni della Juventus. “Se resto all’Inter? Non si aspetta l’ultimo momento per trattare con i giocatori importanti“.

Forse Perisic ha voluto sottolineare una mancanza di rispetto nei suoi confronti, fatto sta che la dirigenza ha comunque avviato da un po’ di tempo i discorsi per il rinnovo, presentando due offerte. La prima di un anno a 4 milioni di ingaggio, ma le prestazioni esaltanti del croato hanno convinto i dirigenti a modificargli la proposta, passando a un biennale da 4,5 milioni l’anno, poco meno del suo ingaggio attuale. Perisic riflette, anche perché dall’Inghilterra c’è l’offerta del Newcastle pronto a offrirgli un ingaggio da 6,5 milioni netti a stagione. La trattativa è aperta.

🆕 LEGGI ANCHE: Messo fuori squadra per flatulenze e la risposta Twitter, il delirio di Liam Gallagher, Conte nostalgia Juve

🔴⚫ L’Udinese mette Deulofeu sul mercato, prezzo accessibile: ci pensa il Milan

Il Milan è concentrato sul finale di campionato che può eleggere i rossoneri campioni d’Italia. La dirigenza è comunque attenta alle dinamiche di calciomercato, con il focus acceso sul reparto d’attacco. Il Milan dovrà rafforzare gli esterni, trovando anche un degno sostituto per Rafael Leao.

Il nome a sorpresa è spuntato nelle scorse ore e potrebbe essere un ritorno. Parliamo di Gerard Deulofeu, autore di una grande stagione nelle fila dell’Udinese. Lo spagnolo non dovrebbe restare in Friuli, questo perché il club del presidente Pozzo ritiene l’ingaggio del calciatore troppo elevato e quindi lo metterebbe sul mercato, anche a prezzo di favore. Infatti, secondo gli ultimi rumors, l’Udinese potrebbe accettare un’offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER