La Opinión
Inter Bremer ad ogni costo, Leão tentato dall’ex, Juve ultima spiaggia
Pubblicato
1 anno fa|
Editor
Antonio Marchese
Inter: il sacrifico per arrivare a Bremer
Tra la finale di Coppa Italia e le speranze Scudetto ridotte al lumicino l’Inter lavora già in programmazione futura. Il calciomercato è sempre al centro dei pensieri di Beppe Marotta che dopo aver affondato su Dybala, starebbe lavorando per regalare a Simone Inzaghi un grande difensore.

Bremer e Vlahovic nel derby di Torino – Photo by Sky Sport
Il primo giocatore sulla lista è sempre Gleison Bremer, per il difensore del Torino i nerazzurri dovranno accontentare le richieste di Cairo che non è disposto a sedersi al tavolo delle trattatove per meno di 30 milioni. L’Inter potrebbe trattare il prezzo inserendo nell’affare, come riporta TuttoSport, Andrea Pinamonti che sposerebbe la filosofia di gioco dei granata. Inutile dire che alla luce del rendimento di quest’anno l’attaccante in forza all’Empoli potrebbe invece servire alla nuova Inter che davanti potrebbe dover rivedere le gerarchie d’attacco. Dzeko e Sanchez non sono più due ragazzini e Correa non ha mai convinto fino in fondo, ecco perchè Pinamonti sarebbe il profilo ideale. Cosa fare con Bremer? Sempre secondo TuttoSport a Juric piace Federico Di Marco. Ne vedremo delle belle
Milan: Leão tentato da un ex
Il Milan vede sempre più vicino il traguardo del tricolore e una buona fetta di Scudetto, in caso di vittoria finale, appartiene sicuramente a Rafael Leão che anche nella trasferta di Verona ha deliziato la platea con due assist al bacio. Paolo Maldini, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, starebbe lavorando ad un rinnovo a cifre triplicate fino al 2026.

La rete di Leao ipoteca lo Scudetto rossonero?
Il portoghese che attualmente guadagna 1,5 milioni a stagione sarebbe finito nel mirino del PSG pronto a fare follie offrendo al Milan 70 milioni di euro e un ricco ingaggio all’attaccante. Il Direttore Sportivo del PSG, l’ex rossonero Leonardo, avrebbe già trovato gli argomenti giusti sia per convincere il Milan che il giocatore che farebbe il grande salto. Il procuratore Jorge Mendes è sempre un abile stratega e potrebbe tirare la corda dall’una e dall’altra parte per staccare un ingaggio ancora più alto. Anche qui ne vedremo delle belle.
Juve: la Coppa Italia per salvare la stagione
La Coppa Italia è forse l’ultima occasione per dare un po’ di luce ad una stagione vissuta in maniera opaca. La Vecchia Signora si fa bella e si prepara alla fonalissima contro l’Inter, sperando di poter fare lo sgambetto ai rivali a alzare la Coppa sotto il cielo di Roma. Allegri schiererà la migliore formazione possibile provando a farsi perdonare un’annata così così e mettendo in bacheca almeno un trofeo. In cas0 di sconfitta le cose potrebbero precipitare rapidamente, anche perché dopo la sconfitta nella Supercoppa italiana e un quarto posto in campionato il ritorno di Max dalle parti della Mole sarebbe soggetto a critiche spietate, anche e soprattutto da parte di chi aveva sempre creduto in lui.

Max Allegri e le dichiarazioni alla vigilia della partita contro il Cagliari- Photo by Facebook.com
You may like
SPORTCAFE24.COM


Il Torino su un talento scozzese, la Roma cerca un attaccante

Juventus, Milan e Napoli beffate: dove vanno Hojlund e Asensio

Milan, rivoluzione avviata: non solo Rebic e Origi alla porta

L’Inter fiuta l’affare, Milan due colpi in arrivo? La Juve incassa da Londra, Reus cuore Borussia e Ferrero contro tutti

Inter, Verratti idea per il centrocampo

Vlahovic via dalla Juve, il Bayern Monaco propone uno scambio! Milan, arriva un campione del Mondo?

Juventus: addio a Di Maria e non solo

La Juve bussa alla porta del Bologna, Milan idea per il centrocampo, Inter: Retegui insieme a Lukaku

L’Inter e lo sconto per Milinković-Savić, Scamacca torna in Italia per il Milan? Zidane gradito dai tifosi, il Valencia replica e il Bernabeu…

Insieme a Giuntoli, altro “tradimento” dal Napoli alla Juve! Milan, colpo dal Chelsea

Milan: per l’attaccante occhio alla Roma, Romelu niente Premier? Per Frattesi la Juve ha una concorrente

Inter: intreccio londinese Onana-Lukaku, Milan: idea Frattesi e Arnautović all’orizzonte, Juve Koopmeiners al posto di Milinković-Savić

Affare Scamacca, Milan vicino al colpaccio! Juventus, decisione a sorpresa su Arthur

Juventus: Allegri ha fallito, ha senso confermarlo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
