Podcast
Milan-Scudetto ad un passo, Inter poche speranze, Napoli tre punti che fanno male, la Coppa Italia salverà Allegri?

Milan: è quasi Scudetto
Un tempo era la Fatal Verona, da ieri sera è la Fatal Tonali. La doppietta del centrocampista rossonero, travestito da bomber, regala al Milan una fetta di Scudetto. Leao è imprendibile e dopo aver ubriacato la difesa del Verona serve al compagno due palloni che vanno solo spinti oltre la linea di porta. Florenzi mette la ciliegina sulla torta siglando la rete del 3-1 alla sua maniera e per il Milan è quasi Scudetto.

Per il Milan è quasi Scudetto
Inter: poche speranze Scudetto
L’Inter spaventa il pubblico del Meazza e va sotto 2-0 contro l’Empoli dell’ex Pinamonti, ma San Siro spinge i propri beniamini verso una stoica rimonta favorita dal momento di grazia di Lautaro che impreziosisce una stagione da incorniciare. I nerazzurri viaggiano sempre a -2 dal Milan e a due giornate dalla fine le speranze Scudetto sono ormai ridotte al lumicino.

Inter, poche possibilità per lo Scudetto
Napoli: vittoria e frustrazione
Il Napoli vince sul campo del Torino grazie alla rete che porta la firma di Fabian Ruiz, i partenopei consolidano così il terzo posto, ma la frustrazione dell’ambiente per non aver lottato sino alla fine per il titolo rimane alta.

Il Napoli vince, ma i tre punti fanno ancora più male
Juventus. la Coppa Italia per salvare la stagione
La Juventus rimette in corsa il Genoa di Mimmo Criscito e perde 2-1 a Marassi. La truppa di Max Allegri sembra ormai adagiarsi stancamente verso la porta di uscita secondaria di fine stagione, ma c’è ancora una Coppa Italia da giocare contro l’Inter. La rete di Dybala illumina la giornata in terra ligure, ma è l’unico lampo di una partita che metaforicamente racchiude l’annata bianconera. La finale di Mercoledì sera potrebbe in parte salvare la stagione, e forse la panchina di Allegri.

La Juventus cade a Genova, la Coppa Italia per salvare la stagione
Roma: Europa League in palio
La Lazio non molla e continua la corsa verso l’Europa League. Vittoria fondamentale per 2-0 contro la Sampdoria, aspettando la Roma che questa sera sarà di scena a Firenze.
Salernitana-Cagliari: all’ultimo respiro
In coda scontro salvezza tra Salernitana e Cagliari con i sardi che trovano la rete dell’1-1 al minuto 99. Il Cagliari rimane incredibilmente in corsa per la salvezza.
