Connect with us

TransferMarket

L’erede di Dybala alla Juve arriva dal Chelsea. Possibile scambio Inter-Empoli

Pubblicato

|

pulisic juventus asllani inter

La Juventus ha individuato il calciatore che potrebbe prendere il posto di Paulo Dybala. Secondo il Daily Express l’indiziato sarebbe Christian Pulisic. Ovvero colui che riempirebbe la casella vacante lasciata dalla Joya.

⚪⚫ L’erede di Dybala alla Juventus può essere Pulisic

Attualmente però, ciò che emerge dall’ambiente Chelsea è che Pulisic sia felice a Londra e sta bene con i suoi compagni di squadra in maglia blues. Le dinamiche societarie legate al futuro della squadra campione d’Europa in carica potrebbero cambiare la situazione attuale. La Juventus, sempre secondo la testata d’oltre manica, sarebbe una destinazione gradita al calciatore americano.

⚫🔵 Vice Brozovic, l’Inter guarda in casa dell’Empoli

L’Inter cerca un vice Brozovic sul mercato. In vista della prossima stagione i dirigenti nerazzurri vogliono regalare a Simone Inzaghi un giovane regista, in grado di fare la riserva al nazionale croato per crescere alle sue spalle e magari prenderne il posto in futuro. Sul taccuino dell’Inter c’è il nome di un giovane calciatore che sta stupendo in Serie A.

Nel mirino dell’Inter c’è Kristjan Asllani, centrocampista dell’Empoli. L’albanese classe 2002 è stato osservato nella gara a San Siro, dove è anche andato a segno insieme a Pinamonti. Quest’ultimo è in prestito ai toscani, ma non rientrerà nell’eventuale trattativa per Asllani a causa dell’elevato ingaggio. All’Empoli potrebbero essere comunque girati altri ragazzi promettenti di proprietà dell’Inter, come ad esempio Satriano.

🆕 LEGGI ANCHE: Joao Felix per sognare, Dybala con o senza Lautaro, Vlahovic non ha incantato

🔵 L’agente di Ospina sorprende il Napoli: addio ad un passo

Importanti novità sul fronte calciomercato per il Napoli. Ormai da tempo si sta pensando a quello che sarà il futuro della porta azzurra, con la scelta che dovrà ricadere soltanto su uno tra Ospina e Meret.

A tal proposito arrivano come un fulmine a ciel sereno le parole dell’agente del portiere colombiano, Lucas Jaramillo, che ha parlato al quotidiano colombiano Semana. “Ci sono diverse conversazioni avviate, ma dobbiamo aspettare ancora un po’ – ha raccontato il procuratore di Ospina –. Abbiamo un vantaggio molto grande, ovvero che saremo liberi, è un’opportunità per poter scegliere, dovremo scegliere il meglio“.

Insomma, parole che fanno presagire aria di divorzio e poche possibilità di rinnovo del contratto in scadenza tra un mese. Il Colombia riferiscono che su Ospina ci sono i forti interessamenti, tra le altre, anche di Inter e Atalanta.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE