Fantacalcio
Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 36ª giornata
Pubblicato
1 anno fa|
Editor
Andrea Scozzafava
Archiviata una straordinaria settimana di coppe europee, ecco che torna la Serie A con la 36ª giornata. Si parte oggi subito con due anticipi: alle ore 18:45 Inter-Empoli e alle ore 21:00 Genoa-Juventus mentre il turno si concluderà poi con il posticipo di lunedì alle ore 20:45, Fiorentina-Roma. Campionato che si avvia alla conclusione e adesso ci si gioca tutto anche al fantacalcio. Di seguito, tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione al fantacalcio di questa giornata.
Portieri da schierare: irremovibile Szczesny
Per questo turno, in porta da schierare ancora una volta Szczesny che sfida il Genoa, peggior attacco del campionato. Sì anche a Maignan e Handanovic, da cui dipende il destino dello Scudetto sia dell’Inter in casa con l’Empoli che del Milan in trasferta a Verona. Un nome su cui bisogna puntare è Skorupski, il suo Bologna è in gran forma, lui anche e il Venezia già da domenica potrebbe retrocedere aritmeticamente in Serie B. Anche Rui Patricio si può schierare contro una Fiorentina in crisi e che non riesce a trovare più la via della rete.
Difensori da schierare: torna Cuadrado ma attenzione a Dumfries
In difesa per il fantacalcio è intoccabile Dumfries che sulle fasce può fare malissimo all’Empoli. Ritorno gradito in casa Juventus quello di Cuadrado, all’andata ha segnato da calcio d’angolo e oggi magari non segnerà dalla bandierina, ma potrà essere la carta vincente per i bianconeri. Da schierare Di Lorenzo contro il solido Torino di Juric e Lazzari che all’Olimpico di solito si esalta, trovando il gol. Si a Hickey che contro il Venezia può fare una buona gara e Zappacosta contro lo Spezia. L’Atalanta non sta facendo un buon campionato, ma lui di solito è una delle poche certezze rimaste per Gasperini. Occhio anche alle sorprese Bellanova e Pablo Marì.
Centrocampisti da schierare: su tutti Calhanoglu e Pasalic
A centrocampo da schierare assolutamente Fabian Ruiz contro il Torino, Calhanoglu che per l’Empoli può essere pericoloso così come Traorè, protagonista di una super stagione e con l’Udinese può continuare a fare grandi cose. Si preannuncia una partita ricca di gol. Ovviamente non si può fare a meno di Milinkovic-Savic ma anche Pasalic è da schierare, quest’ultimo ha ritrovato anche il gol nell’ultima contro la Salernitana. Nomi interessanti quelli di Pereyra e Svanberg mentre da rischiare ci sono Aramu e Portanova, da ex bianconero.
Attaccanti da schierare: Mertens e Belotti on fire
Per l’attacco al fantacalcio ovviamente sono delle certezze Lautaro Martinez e Immobile, dal primo passa lo Scudetto dell’Inter mentre dal secondo l’Europa della Lazio, troppo importanti nelle proprie squadre per non schierarli. Sì a Mertens e Belotti, entrambi in gran condizione, il primo reduce da una doppietta e il secondo da una tripletta. Arnautovic e Raspadori hanno grandi chance di segnare, così come Muriel contro lo Spezia, il colombiano sembrava essersi ritrovato ma adesso di nuovo down ma domenica deve rispondere presente. Infine, Joao Pedro e Djuric sono gli attaccanti principali di Salernitana e Cagliari, se gli avete puntateci nello scontro diretto salvezza.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Il Torino su un talento scozzese, la Roma cerca un attaccante

Juventus, Milan e Napoli beffate: dove vanno Hojlund e Asensio

Milan, rivoluzione avviata: non solo Rebic e Origi alla porta

L’Inter fiuta l’affare, Milan due colpi in arrivo? La Juve incassa da Londra, Reus cuore Borussia e Ferrero contro tutti

Inter, Verratti idea per il centrocampo

Vlahovic via dalla Juve, il Bayern Monaco propone uno scambio! Milan, arriva un campione del Mondo?

Juventus: addio a Di Maria e non solo

La Juve bussa alla porta del Bologna, Milan idea per il centrocampo, Inter: Retegui insieme a Lukaku

L’Inter e lo sconto per Milinković-Savić, Scamacca torna in Italia per il Milan? Zidane gradito dai tifosi, il Valencia replica e il Bernabeu…

Insieme a Giuntoli, altro “tradimento” dal Napoli alla Juve! Milan, colpo dal Chelsea

Milan: per l’attaccante occhio alla Roma, Romelu niente Premier? Per Frattesi la Juve ha una concorrente

Inter: intreccio londinese Onana-Lukaku, Milan: idea Frattesi e Arnautović all’orizzonte, Juve Koopmeiners al posto di Milinković-Savić

Affare Scamacca, Milan vicino al colpaccio! Juventus, decisione a sorpresa su Arthur

Juventus: Allegri ha fallito, ha senso confermarlo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
