Connect with us

Fantacalcio

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 36ª giornata

Pubblicato

|

Immobile Fantacalcio

Archiviata una straordinaria settimana di coppe europee, ecco che torna la Serie A con la 36ª giornata. Si parte oggi subito con due anticipi: alle ore 18:45 Inter-Empoli e alle ore 21:00 Genoa-Juventus mentre il turno si concluderà poi con il posticipo di lunedì alle ore 20:45, Fiorentina-Roma. Campionato che si avvia alla conclusione e adesso ci si gioca tutto anche al fantacalcio. Di seguito, tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione al fantacalcio di questa giornata.

Portieri da schierare: irremovibile Szczesny 

Szczesny Juventus

Per questo turno, in porta da schierare ancora una volta Szczesny che sfida il Genoa, peggior attacco del campionato. Sì anche a Maignan e Handanovic, da cui dipende il destino dello Scudetto sia dell’Inter in casa con l’Empoli che del Milan in trasferta a Verona. Un nome su cui bisogna puntare è Skorupski, il suo Bologna è in gran forma, lui anche e il Venezia già da domenica potrebbe retrocedere aritmeticamente in Serie B. Anche Rui Patricio si può schierare contro una Fiorentina in crisi e che non riesce a trovare più la via della rete.

Difensori da schierare: torna Cuadrado ma attenzione a Dumfries

Dumfries Inter

In difesa per il fantacalcio è intoccabile Dumfries che sulle fasce può fare malissimo all’Empoli. Ritorno gradito in casa Juventus quello di Cuadrado, all’andata ha segnato da calcio d’angolo e oggi magari non segnerà dalla bandierina, ma potrà essere la carta vincente per i bianconeri. Da schierare Di Lorenzo contro il solido Torino di Juric e Lazzari che all’Olimpico di solito si esalta, trovando il gol. Si a Hickey che contro il Venezia può fare una buona gara e Zappacosta contro lo Spezia. L’Atalanta non sta facendo un buon campionato, ma lui di solito è una delle poche certezze rimaste per Gasperini. Occhio anche alle sorprese Bellanova e Pablo Marì.

Centrocampisti da schierare: su tutti Calhanoglu e Pasalic

Sassuolo Traorè

A centrocampo da schierare assolutamente Fabian Ruiz contro il Torino, Calhanoglu che per l’Empoli può essere pericoloso così come Traorè, protagonista di una super stagione e con l’Udinese può continuare a fare grandi cose. Si preannuncia una partita ricca di gol. Ovviamente non si può fare a meno di Milinkovic-Savic ma anche Pasalic è da schierare, quest’ultimo ha ritrovato anche il gol nell’ultima contro la Salernitana. Nomi interessanti quelli di Pereyra e Svanberg mentre da rischiare ci sono Aramu e Portanova, da ex bianconero.

Attaccanti da schierare: Mertens e Belotti on fire

Napoli Mertens

Per l’attacco al fantacalcio ovviamente sono delle certezze Lautaro Martinez e Immobile, dal primo passa lo Scudetto dell’Inter mentre dal secondo l’Europa della Lazio, troppo importanti nelle proprie squadre per non schierarli. Sì a Mertens e Belotti, entrambi in gran condizione, il primo reduce da una doppietta e il secondo da una tripletta. Arnautovic e Raspadori hanno grandi chance di segnare, così come Muriel contro lo Spezia, il colombiano sembrava essersi ritrovato ma adesso di nuovo down ma domenica deve rispondere presente. Infine, Joao Pedro e Djuric sono gli attaccanti principali di Salernitana e Cagliari, se gli avete puntateci nello scontro diretto salvezza.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE