Connect with us

Qué Golazo

Aggredita a un semaforo, la compagna di Musso accusa sui social! Anche il Milan su Milinkovic-Savic

Pubblicato

|

milinkovic savic musso fidanzata

Da tempo nei taccuini dei dirigenti della Juventus c’è Milinkovic-Savic, ma il centrocampista della Lazio è un pallino anche del Milan di Paolo Maldini. Il direttore dell’area tecnica rossonera aveva provato a prenderlo nel 2018, insieme a Leonardo, senza avere l’esito sperato. Tuttavia, le cose possono ora cambiare e il serbo può diventare un obiettivo concreto per la prossima stagione, ma solo ad una condizione.

🔴⚫ Il sogno del Milan è Milinkovic-Savic

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan dovrà vincere il testa a testa con l’Inter e laurearsi campione d’Italia: questo il presupposto affinché i rossoneri possano puntare al ‘Sergente’. Inoltre, qualora Investcorp dovesse finalizzare l’acquisto del club, potrebbe presentarsi con un super colpo. Il fondo arabo vuole riportare il club ai vertici del calcio europeo e mondiale e il centrocampista biancoceleste potrebbe essere un ottimo biglietto da visita. L’indiziato numero uno per il centrocampo milanista, però, resta Renato Sanches del Lille.

🔵 Il Barcellona piomba su Koulibaly: proposta da 40 milioni al Napoli

Nessuno è incedibile in caso di offerta irrinunciabile. Questa è la linea dettata dal Napoli in merito al mercato in uscita, in virtù di equilibri di bilancio da ritrovare dopo stagioni senza Champions e gli effetti della pandemia. Chissà che questa situazione non possa condizionare in via diretta il futuro di Kalidou Koulibaly, l’erede designato della fascia di chi invece saluterà il Napoli senza alcun dubbio, ossia Lorenzo Insigne.

Sul senegalese sarebbero piombate le attenzioni del Barcellona, pronta a staccare un assegno importante pur di convincere il presidente Aurelio De Laurentiis. A lanciare la notizia è l’edizione odierna de La Repubblica, secondo cui il club catalano lo avrebbe individuato come erede del difensore Gerard Piquè. Il Barcellona sarebbe pronto a mettere sul piatto un maxi-assegno di 40 milioni di euro, cifra lontana da quelle a tre zeri di un paio di estati fa, ma comunque alte considerando l’età di Koulibaly (trentuno anni a giugno) e che il suo contratto col Napoli che scade tra dodici mesi. L’agente del calciatore, Fali Ramadani, sarebbe atteso a breve a Castel Volturno per discutere della situazione.

🆕 LEGGI ANCHE: Audero emozionante: messaggio da brividi a Criscito. Zaccagni-Chiara Nasti, fan senza parole

🤰 Aggredita a Bergamo, la compagna di Musso dell’Atalanta si sfoga sui social

Brutta disavventura per la compagna di Juan Musso, Anna Ariaudo, per le strade della città di Bergamo. La ragazza, attualmente in stato di gravidanza, ha raccontato sui suoi social di essere stata aggredita da un uomo di mezza età mentre attraversava la strada. Queste le parole della fidanzata del portiere dell’Atalanta attraverso una Instagram Stories:

A Bergamo un uomo sulla mezza età è uscito dalla macchina dicendomi ‘ti spacco la faccia!’ perché ero ferma ad un semaforo avendo sbagliato strada. Ora, al di là del fatto che sono incinta. Ma un uomo di 50/60 anni che sfida fisicamente una donna di 24? E io che la pensavo una città tranquilla. Complimenti alla civiltà“.

Successivamente, la Ariaudo ha postato un’altra stories spiegando: “Ci tenevo ancora a ringraziare di cuore per tutti i messaggi di supporto ricevuti, soprattutto da donne. Grazie mille: questa è la Bergamo che piace a chi la conosce poco. Ho sentito davvero tanta vicinanza, siete state/i di cuore. Fortunatamente è una vicenda che è finita come è iniziata e che spero non mi ricapiti mai più. Invece per la minoranza che si è offesa senza capire il messaggio, mi dispiace: io non ho parlato di Bergamo, complimenti alla civiltà era riferito al signore maleducato in questione, anche se c’è una maggioranza che mi ha capito. Mi scuso con la minoranza che mi ha frainteso“.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER