Connect with us

TransferMarket

Jorginho alla Juve, ma solo in un caso. Lautaro-Manchester United: scambio con l’Inter

Pubblicato

|

jorginho lautaro martinez

La Juventus per il centrocampo non ha intenzione di mollare la pista che porta a Jorginho. Il club bianconero tiene vivi i contatti con il calciatore del Chelsea.

⚪⚫ La Juventus non molla Jorginho: Arthur può essere la chiave

A giocare in favore della Vecchia Signora c’è un fattore che potrebbe sbloccare la trattativa. La Juventus, infatti, dovrebbe prima cedere Arthur. Un’eventuale partenza del brasiliano potrebbe aprire la strada al calciatore della nazionale Italiana. La trattativa resta complessa, la Juventus dovrà fare anche i conti con quella che è la complicata situazione che sta affrontando il Chelsea.

⚫🔵 Il Manchester United vuole Lautaro Martinez: proposto Martial in cambio

Lautaro Martinez piace da tempo a diversi top club europei come Atletico Madrid, Tottenham, Arsenal e Manchester United. Proprio i Red Devils – riferisce Sky Sport UK – di recente pare si siano mossi proponendo all’Inter uno scambio con Martial, più 42 milioni di sterline (circa 50 milioni di euro). Marotta ha rimandato al mittente l’offerta, facendo sapere di essere interessato soltanto ad eventuali proposte economiche.

L’intenzione, comunque, sarebbe quella di trattenere l’argentino e per farlo la dirigenza nerazzurro vorrebbe reperire un tesoretto economiche da altre cessioni: ovvero quelle di Pinamonti, Satriano ed Esposito. Il calciatore attualmente all’Empoli viene valutato circa 25 milioni di euro, l’uruguaiano classe 2001 ha un valore di 15 milioni ed Esposito potrebbe essere riscattato dal Basilea per una cifra vicina agli 8 milioni.

🟣 Agustin Alvarez alla Fiorentina? Importante notizia dal presidente del Penarol

Già a gennaio l’affare era stato caldeggiato, ma ora potrebbe davvero andare in porto. Parliamo del trasferimento di Agustin Alvarez dal Penarol in Italia. A confermarlo è lo stesso presidente del club uruguaiano, Ignacio Ruglio, che, parlando all’emittente >Teledolce, ha parlato del futuro dell’attaccante.

Il giovane talento, classe 2001, era stato molto vicino alla Fiorentina nel mese di gennaio, ma nelle ultime settimane anche il Milan e l’Inter, insieme ad altri top club europei, hanno messo gli occhi su di lui. Queste le dichiarazioni del presidente del Penarol: “Abbiamo rifiutato una prima offerta di 14 milioni per l’80% del suo cartellino, chiedendo un milione in più. La corsa al momento è tra due club italiani. A giugno partirà, è una promessa che gli abbiamo fatto e lo abbiamo già trattenuto un ulteriore anno, nonostante fossero arrivate diverse offerte“.

La squadra indiziata per il suo acquisto è proprio la Fiorentina che così potrebbe anticipare tutti e strappare l’asso uruguaiano alla folta concorrenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER