Connect with us

Qué Golazo

Audero emozionante: messaggio da brividi a Criscito. Zaccagni-Chiara Nasti, fan senza parole

Pubblicato

|

chiara nasti incinta zaccagni audero criscito

Sono una delle coppie più amate sul web, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni animano i social network con le loro divertenti storie quotidiane su Instagram, dove contano milioni di followers. Eppure la notizia più bella l’avevano tenuta nascosta, almeno fino a poche ore fa.

🤰❤ Chiara Nasti incinta, Zaccagni segna e mima il pancione

Già, perché nel corso del match tra Spezia e Lazio, l’attaccante bianconceleste ha propiziato l’autorete del portiere Provedel per il momentaneo 2-2. A incuriosire tutti è stato il modo di festeggiare di Zaccagni: pallone sotto la maglia a mimare il pancione e dito in bocca. I fan sono rimasti interdetti chiedendosi cosa volesse dire quel gesto e se la coppia aspettasse un figlio.

A togliere ogni dubbio ci ha pensato la bella modella napoletana che su Instagram ha pubblicato il messaggio che conferma tutto: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori.. ti aspettiamo amore della nostra vita . Ti amo papy😍🍼❤️🤰GOAAAAL❤️“. Decisamente il gol più importante della vita di Mattia Zaccagni e il post più bello mai pubblicato da Chiara Nasti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

👏⚽ Rigore parato nel recupero, Audero pensa a Criscito e si emoziona

L’uomo del derby di Genova è sicuramente Emil Audero. Il portiere della Sampdoria ha parato al 95′ un rigore a Criscito permettendo ai blucerchiati di battere 1-0 il Genoa, sempre più vicino alla retrocessione in Serie B.

Il portiere doriano ha così parlato al termine della partita ai microfoni di Dazn, regalando un commento anche per Criscito, lasciandosi andare anche ad un emozionante pensiero per l’avversario. Ecco quanto evidenziato:

Le mie lacrime a fine partita? È la parata più emozionante della mia vita, nemmeno nei sogni potevo pensare a una cosa così. Le lacrime mi sono venute spontanee, anche se cerco di trattenermi. Ci giocavamo tutto, era una partita cruciale. Positiva per noi e non so se definitivamente negativa per loro, ma a noi questi tre punti danno ossigeno. È ancora lunga con tre partite da giocare, in questo campionato può succedere di tutto.

Bacio dato a Criscito dopo il rigore? Obiettivamente, a prescindere dai colori, capisco cosa prova… (ha gli occhi lucidi, ndr). È un attimo, o io o te… lo capisco”.

❌ Salta un’altra panchina in Serie A? Mazzarri vicino all’esonero dal Cagliari

Dopo la decisione del Venezia di sollevare dall’incarico Paolo Zanetti, un’altra panchina di Serie A potrebbe cambiare guida tecnica. Secondo Sky Sport un’altra panchina a rischio è quella di Walter Mazzarri. Il suo Cagliari, sconfitto dal Verona in casa per 1-2, è terzultimo in classifica a quota 28 punti.

La dirigenza sta valutando di cambiare guida tecnica a tre giornate dalla fine per evitare la retrocessione in Serie B. Pare che il tecnico ex Napoli e Torino tra le altre, abbia perso il controllo del gruppo e nessuno lo stia più seguendo. Per ora nessuna comunicazione a Leonardo Semplici, ancora sotto contratto con i rossoblù. Dunque sembra molto vicino un altro esonero in Serie A che avrebbe del clamoroso a sole 3 giornate dalla fine del campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *