Connect with us

Qué Golazo

“Gli auguro una carriera breve”, accuse shock al romanista! La Juve piomba su Skriniar

Pubblicato

|

zalewski roma zaniolo skriniar juventus

Sta facendo molto discutere quanto scritto su Twitter dal giornalista, e tifoso romanista Antonello De Pierro. Impegnato anche politica, Del Pierro si è lasciato andare a dichiarazioni molto forti su un giocatore della Roma: Nicola Zalewski.

🟡🔴 Zalewski sceglie la nazionale polacca, a Roma infuria la polemica

L’esterno giallorosso, infatti, ha scelto di giocare per la Nazionale polacca, nonostante sia nativo di Tivoli. Tanto è bastato al giornalista per andare su tutte le furie: “Zalewski deve tutto all’Italia e alla Roma. Nato a Tivoli e cresciuto a Poli. Però ha scelto di giocare con la nazionale polacca in quanto si sente ‘polacco al 100%’. Avere talento non basta, la riconoscenza fa la differenza. Da romanista auspico una breve carriera“. Questo è stato il suo primo tweet reso pubblico che, ovviamente, ha scatenato i commenti di tanti utenti.

A chi lo accusava o criticava per la forte presa di posizione, De Pierro a replicato con un successivo messaggio: “Il fatto di non aver apprezzato la frase di Zalewski quando ha dichiarato di sentirsi polacco al 100% non mi impedisce di apprezzare le indubbie qualità calcistiche del ragazzo. Perciò il 5 maggio prossimo sarò in tribuna all’Olimpico per tifare per lui e per la mia amata Roma“. Caso rientrato? Intanto la polemica a Roma impazza.

⚪⚫ Clamoroso Juventus: per la difesa l’idea è strappare Skriniar all’Inter

La Juventus mette nel mirino un top player dell’Inter. Max Allegri, in vista del sempre più probabile addio di Chiellini a fine stagione è al lavoro per individuare il suo sostituto che avrebbe trovato in uno dei centrali nerazzurri: si tratta di Milan Skriniar.

Il difensore dell’Inter è in cima alla lista dei desideri dei bianconeri, dopo che Rudiger si è accasato al Real Madrid. È questa la bomba di mercato lanciata nelle scorse ore da Tuttosport. Skriniar è uno degli elementi che fa parte dello stato maggiore dello spogliatoio nerazzurro e attualmente non c’è la volontà dello slovacco di esimersi dal contratto che lo lega all’Inter. Il problema, però, è appunto il contratto in scadenza nel 2023, il che rende la posizione di Skriniar a rischio cessione, a meno che non venga firmato il rinnovo.

L’obiettivo della Juventus sarebbe quello di ripercorrere la strategia usata in passato: ovvero strappare alle concorrenti in Serie A i migliori calciatori, così come qualche anno fa accadde con Pjanic e Higuain nella stessa sessione di calciomercato. L’intenzione sarebbe quella di rinforzare la rosa prendendo tre calciatori di spessore: Skriniar per la difesa, Milinkovic-Savic per il centrocampo e Zaniolo in attacco. Tre super colpi che andrebbero sicuramente a rafforzare la Juventus, indebolendo avversarie pericolose in campionato. I tifosi bianconeri già sognano un nuovo ciclo vincente.

🆕 LEGGI ANCHE: Rabiot-Juve, aria d’addio? La serie 1×01

🔴⚫ Il Milan sogna il colpo in grande: piace Nkunku del Lipsia

Tra la volata scudetto punto a punto contro l’Inter e il possibile passaggio di consegne da Elliott a Investcorp, il Milan è atteso da giorni di fuoco nel corso delle prossime settimane. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, qualora il fondo del Bahrein dovesse chiudere la trattativa, potrebbe regalare un grande colpo ai tifosi, come regalo di benvenuto.

Il nome che, più di tutti, sta infiammando i cuori rossoneri è quello di Christopher Nkunku, trequartista classe 1997, attualmente in forza al Lipsia. Il francese, reduce da una stagione a dir poco spettacolare condita da 30 gol e 20 assist in sole 40 presenze, ha attirato le attenzioni di Maldini e Massara, che stravedono per lui. Tuttavia la trattativa rimane decisamente complicata, vista anche la base d’asta di 60 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER