Connect with us

Fantacalcio

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 35ª giornata

Pubblicato

|

Muriel Atalanta?

Archiviata un’intensa settimana di coppe europee, ecco tornare la Serie A con la 35ª giornata. Si parte oggi alle ore 15 con l’anticipo Cagliari-Hellas Verona mentre il turno si concluderà poi lunedì alle ore 20:45 con Atalanta-Salernitana. Siamo nella fase di stagione più calda e decisiva. Di seguito quindi, tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione al fantacalcio di questa giornata.

Portieri da schierare: affidarsi a Szczesny è d’obbligo

Szczesny Juventus

Per la porta da schierare assolutamente Szczesny e Strakosha, soprattutto il primo contro la squadra più in difficoltà del campionato e che ha da poco cambiato anche allenatore. Da tenere d’occhio Handanovic, Sirigu e Cragno. Il primo povrebbe rientrare da titolare con l’Udinese dopo un lieve infortunio, il secondo potrebbe essere uno degli uomini più importanti del Genoa nel derby salvezza mentre il terzo potrebbe continuare a fare il suo buon campionato, nonostante la classifica poco esaltante del Cagliari.

Difensori da schierare: su tutti Lazzari e Dumfries

Lazio Lazzari

Per questo turno invece, in difesa non possono mancare Lazzari, Dumfries e Theo Hernandez. Tre dei giocatori più pericolosi in fase offensiva per le loro squadre. Sì a Zappacosta in grande spolvero dopo le ultime prestazioni e Danilo contro il Venezia. Bisogna tornare a puntare anche su Maitland-Niles e Di Lorenzo, due giocatori che ritrovano dopo un po’ di tempo una maglia da titolare ma potrebbero  fare bene. Nomi da sorprese di questo turno possono essere Ostigard ma anche Fazio con le sue qualità da difensore goleador.

Centrocampisti da schierare: Pellegrini e Pasalic on fire

Roma Pellegrini Fantacalcio

A centrocampo è d’obbligo in questa giornata puntare sulla certezza della Lazio Milinkovic-Savic in trasferta contro lo Spezia, un’altra certezza quella della Roma giallorossa Pellegrini e poi anche Pasalic in una partita contro la Salernitana che promette gol. Nomi importanti da schierare sono Lazovic e Pobega, due carte che potrebbero rivelarsi piuttosto insidiose per il vostro avversario. Se avete intenzione di rischiare invece, fanno al caso vostro Marin, Candreva e Praet.

Attaccanti da schierare: diverse possibilità

Napoli Osimhen Fantacalcio

Per questo turno di Serie A, in attacco al fantacalcio è d’obbligo schierare Muriel che sembra essersi ritrovato dopo la partita contro il Torino. Intoccabili Immobile e Lautaro Martinez, due certezze in fase realizzativa di Lazio e Inter. Contro il Sassuolo occhio anche a Osimhen e di conseguenza anche a Raspadori, reduce da un gol contro la Juventus che può dargli ulteriore fiducia. Da tenere sotto controllo anche Pinamonti, Sanabria e Leao. Da mettere in campo anche il capitano rossoblù Joao Pedro, Simeone che potrebbe punire la sua ex squadra e l’uomo derby Caputo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS