Connect with us

BetCafe24

Juventus, il sogno viene dall’Inghilterra

Pubblicato

|

La Juventus ha un sogno che viene dall'Inghilterra

La Juventus punta un altro grande colpo in attacco per la prossima stagione. Il nome è quello di Marcus Rashford, attaccante inglese del Manchester United. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e sembra ormai fuori dai piani del nuovo United targato Ten Hag. Ecco perchè la Juventus ci sta pensando. I bianconeri probabilmente non riscatteranno Morata a fine stagione cercano un giocatore duttile per l’attacco del futuro. Rashford piace da tempo. Oltre all’inglese ci sono altri giocatori che sono finiti nel mirino del club. Vediamo di chi si tratta.

Hjulmand alla Juventus: 60%

La Juventus per il centrocampo punta sd un colpo giovane, ma comunque con una certa esperienza. Oltre a Frattesi i bianconeri hanno messo nel mirino Morten Hjulmand del Lecce. Il giocatore è seguito con interesse anche con l’Inter, anche se al momento la pista sembra essersi un po’ raffreddata. Hjulmand ha disputato una buona stagione in B e vanta già 11 presenze con la nazionale danese. Sarebbe un giocatore da far crescere affianco ai vari Locatelli, Rabiort e Zakaria in attesa del big. Il costo dell’operazione si aggira sugli 8 milioni di euro.

Rashford alla Juventus: 40%

Marcus Rashford in estate potrebbe lasciare il Manchester United a prezzo ridotto. Anche se l’inglese avrebbe manifestato l’idea di rimanere, sembra che Ten Hag abbia dato il via libera alla sua cessione. Ecco perchè la Juventus si sta interessando al giocatore. L’anno prossimo la linea avanzata bianconera subirà una rivoluzione. L’idea è di acquistare calciatori giovani e a prezzo contenuto. La situazione dell’attaccante inglese ben si inserisce in questo quadro. Cherubini ha già avuto dei contatti con il giocatore che, per il momento, sono stati solo conoscitivi. E’ possibile che in estate i bianconeri facciano un tentativo.

Bensebaini: 35%

La Juventus entra in corsa per Ramy Bensebaini del Gladbach. Il terzino algerino in state verrà messo sul mercato e Cherubini ci sta pensando. Il nome del giocatore è in una lizza di nomi che comprende anche Grimaldo, Gaya e Renan Lodi. A favorire questa trattativa rispetto alle altre c’è il buon rapporto con il club tedesco nato in seguito all’affare Zakaria e il costo più contenuto dell’operazione. A 27 anni Bensebaini cerca il salto di qualità e si sta guardando intorno con calma per fare la scelta giusta.

Firmino alla Juventus: 30%

Altro nome che piace parecchio alla Juventus è quello di Robeto Firmino. Il trentenne attaccante del Liverpool è attualmente chiuso da Diogo Jota e chiede maggior spazio. La sua incredibile duttilità e intelligenza tattica lo rende perfetto per gli schemi di Allegri. Anche in questo caso c’è un contratto fino al 2023 a fare da apripista ad un possibile affare. Il brasiliano sarebbe tentato da un’avventura in un nuovo campionato e prenderebbe in considerazione una proposta bianconera se questa arrivasse Per un giocatore come l’ex Hoffenheim, la Juventus farebbe uno strappo alla regola alla carta d’identità.

Kovacic alla Juventus: 30%

Non c’è solo Jorginho tra i giocatori del Chelsea che interessano alla Juventus. Un altro Blues nel mirino è Mateo Kovacic. Il centrocampista croato ex Inter non è considerato intoccabile e potrebbe partite in estate. Il costo del cartellino si aggira sui 30 milioni. E’ un’operazione che i bianconeri potrebbero affrontare per un giocatore del livello del croato. Al momento Kovacic parte dietro ad altri obiettivi come Pogba, Milinkovic-Savic, Jorginho e Soler, ma le strade del mercato, si sa, sono infinite.

La Juventus ha un sogno che viene dall'Inghilterra

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER