Connect with us

BetCafe24

La Juve punta un brasiliano, il Milan su un ex bianconero

Pubblicato

|

La Juventus punta Otavio, brasiliano del Porto

La Juventus è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione che dovrà obbligatoriamente vedere i bianconeri tornare in corsa per lo scudetto. L’ultima idea per rinforzare la squadra bianconera è quella che porta a Otavio, ventisettenne brasiliano del Porto. Il giocatore è un esterno destro che può giocare sia a centrocampo che in attacco. La Juventus, visti i problemi per il rinnovo di Cuadrado, la dismissione di Bernardeschi e l’infortunio di Chiesa, sta valutando la sua candidatura per rinforzare la batteria degli esterni. Anche il Milan continua a muoversi per rinforzare la squadra a centrocampo sta pensando a riportare in Italia Emre Can. Diamo un’occhiata a tutte le trattative più calde in questo momento.

Bissouma ala Roma: 40%

La Roma ha assoluta necessità di un mediano che corra e recuperi palloni nella prossima stagione, oltre che di un regista. Per questo motivo Pinto sta scandagliando il mercato alla ricerca del profilo giusto. L’ultima idea porta a Yvves Bissouma, centrocampista maliano del Brighton che sta impressionando in Premier. Il contratto del giocatore scade nel 2023 e al momento non sembrano possibilità di rinnovo. Il Brighton ha già fissato il prezzo della sua cessione in 30 milioni di sterline, cifra che la Roma al momento non è in grado di mettere sul piatto. Tuttavia, i giallorossi non mollano questo obiettivo a cui lo stesso Mourinho ha dato la sua benedizione. Bissouma sembra essere il profilo ideale per rinforzare la squadra la prossima estate.

Kandouss al Napoli: 40%

Il Napoli cerca un difensore centrale per la prossima stagione e l’ultima idea porta in Belgio. Un profilo che piace molto è Ismael Kandouss, centrale marocchino classe 1997 che si sta mettendo in mostra nell’Union Saint Gilloise. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e può essere preso per meno di 10 milioni. Giuntoli ha già avviato i contatti con la società belga e con l’entourage di Kandouss per provare ad anticipare la concorrenza e assicurare questo centrale di cui si dice un gran bene. Il giocatore andrebbe a ricoprire il ruolo di prima alternativa della coppia Kolubaly-Rrahmani.

Otavio alla Juventus: 35%

La Juventus per la prossima stagione non può permettersi errori. Per questo motivo Cherubini sta scandagliando il mercato alla ricerca dei profili adatti per il gioco di Allegri. L’ultima idea conduce in Portogallo. I bianconeri sarebbero infatti interessati a Otavio. Il brasiliano costa circa 30 milioni ed è un esterno destro a tuttocampo. La Juventus, alle prese con problemi proprio sulle fasce, sta cercando di capire quali siano i margini di manovra per questa trattativa. Otavio interessa anche diverse società di Premier e notoriamente il club portoghese è una bottega cara, ma il giocatore piace ed è possibile che un tentativo venga fatto.

Emre Can al Milan: 30%

Il Milan continua a cercare rinforzi a centrocampo per la prossima stagione. L’ultima idea porta a Dortmund ed è Emre Can. Il tedesco ex Juve è in rotta con il club giallonero e in estate sarà messo sul mercato. Il suo cartellino costa circa 20 milioni e Maldini ci sta pensando. Can piace per la sua duttilità e la sua intelligenza tattica ed è considerato un profilo ideale per i rossoneri. Dal canto suo l’ex Juventus sarebbe felice di giocare in un club prestigioso come quello rossonero. Vi sono già stati i primi contatti informali tra le parti ed è probabile che ve ne saranno acbcora per provare a chiudere l’affare. L’operazione Can è slegato dall’affare Sanches, dato che i rossoneri prenderanno almeno due giocatori in quella zona del campo.

Lopez alla Fiorentina: 15%

La Fiorentina continua a scandagliare il mercato sudamericano alla ricerca di profili adatti da integrare in rosa. Su segnalazione di Burdisso, Pradè si starebbe interessando a Josè Manuel Lopez, attaccante classe 2000 del Lanus. Il giocatore sta facendo molto bene in Sudamerica ed è considerato un giocatore di sicuro avvenire. Viste le difficoltà per arrivare ad Augustin Alvarez, i viola stanno pensando al giocatore nato a San Lorenzo per rinforzare l’attacco della prossima stagione. Lopez costa circa 15 milioni di euro. I viola avrebbero già avviati i primi contatti.

La Juventus punta Otavio, brasiliano del Porto

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER