Connect with us

Fantacalcio

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 34ª giornata

Pubblicato

|

Lautaro Inter

Un’altra settimana è già passata e quindi ecco che torna la Serie A con la 34ª giornata. Si parte oggi alle ore 15 con i due anticipi Torino-Spezia e Venezia-Atalanta mentre il turno si concluderà poi lunedì alle ore 20:45 con il posticipo Sassuolo-Juventus. La fase della stagione è quella più calda e decisiva. La stessa cosa riguarda anche il fantacalcio per queste ultime giornate. Di seguito, tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione al fantacalcio di questo turno di Serie A.

Portieri da schierare: Musso e Meret su tutti

Atalanta Musso

Per la porta da schierare assolutamente Musso e Meret, entrambi contro due squadre in difficoltà nel segnare come Empoli e Venezia. Assieme a loro, tenete sotto controllo anche Skorupski e Milinkovic-Savic, sia il primo che il secondo in partite piuttosto bloccate che non dovrebbero regalare tanti gol.

Difensori da schierare: Cuadrado e Molina in pole

Cuadrado Juventus

Per questo turno, in difesa sono da schierare sia Faraoni che Biraghi. Il primo può fare tanto male alla Sampdoria così come il secondo può mettere in difficoltà la Salernitana. Due nomi che non possono mancare sono Cuadrado e Molina, il colombiano dovrebbe giocare più avanzato contro il Sassuolo che concede spazi mentre l’argentino deve essere schierato obbligatoriamente in trasferta a Bologna. Sì anche a Dumfries, Bremer e Demiral. Fiducia anche a gente come Bellanova, Simone Bastoni e Theate che potrebbero essere le sorprese di questa giornata.

Centrocampisti da schierare: diverse possibilità

Koopmeiners Inter

A centrocampo bisogna puntare assolutamente su Zielinski contro il suo ex Empoli, tenendo conto che nei rush finali di stagione si esalta. Oltre a lui anche Koopmeiners che contro il Venezia aveva trovato anche il suo primo gol in Serie A. Non esitate a schierare anche Ikone contro la Salernitana. Calhanoglu che contro la Roma può essere la carta vincente. Barak e Soriano possono portarvi più di qualche soddisfazione. Se avete intenzione di rischiare, nomi interessanti possono essere Marin e Mandragora.

Attaccanti da schierare: intoccabili Lautaro Martinez e Osimhen

Napoli Osimhen

Senza diversi buoni attaccanti come Beto, Belotti e Arnautovic che avrebbero potuto fare comodo a qualsiasi fantallenatore, servirà fare di necessità virtù. Al fantacalcio per questa giornata di Serie A da schierare in attacco assolutamente Zapata, che potrebbe ritrovare il gol contro il Venezia. Lautaro Martinez intoccabile contro la Roma, dopo la doppietta nel derby di Coppa Italia. Contro l’Empoli potrebbe essere la partita anche di Osimhen. Inutile dire che Vlahovic, critiche a parte, rimane l’uomo che ha maggiori possibilità di far gol in casa Juventus. Altri nomi da tenere d’occhio sono assolutamente Brekalo, Caputo e Gonzalez. Inoltre, non lasciate in panchina neppure Joao Pedro e Gyasi, soprattutto il primo che avrà il peso dell’attacco del Cagliari sulle spalle nella sfida salvezza contro il Genoa.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER