Connect with us

TransferMarket

Via Messias, il Milan punta un giocatore del Real Madrid! Dumfries già sul mercato

Pubblicato

|

dumfries asensio real madrid

Sarà un’estate molto calda per i tifosi rossoneri. Investcorp vuole fortemente il Milan e, qualora dovesse concretizzarsi l’acquisto del club, il fondo arabo sarebbe pronto a intervenire fortemente sul mercato con acquisti importanti. Tuttavia, ci sono alcune situazioni in bilico per il club di Via Aldo Rossi, legate ai giocatori in prestito. E, in particolare, quella di Messias.

Il brasiliano potrebbe non essere riscattato dal Crotone, aumentando così il budget per il mercato estivo. Discorso diverso per Florenzi, per il quale il riscatto è fissato a 4,5 milioni dalla Roma ed è l’uomo più vicino a restare al Milan, per quanto riguarda i giocatori in prestito.

🔴⚫ Via Messias, l’obiettivo sulla trequarti del Milan è Asensio

Dopo aver risolto la questione riscatti, si passerà a pensare agli acquisti veri e propri: tra questi potrebbe esserci Marco Asensio. Il futuro dello spagnolo, in scadenza di contratto a giugno 2023, potrebbe avere una svolta: Infatti pare che Asensio abbia deciso di affidarsi alla procura di Jorge Mendes, il potente procuratore portoghese.

Tra i giocatori nella procura di Mendes ci sono anche Rafael Leao (col quale si tratta il rinnovo) e Renato Sanches (altro obiettivo di mercato). Il cambio di procuratore può essere molto utile al Milan, visti gli ottimi rapporti con l’agente.

Il futuro del giocatore spagnolo è pressoché incerto: su di lui ci sono anche Arsenal e Tottenham. Tuttavia, nelle ultime ore il Real Madrid ha presentato un’offerta migliorata per il rinnovo, aumentando le possibilità di rimanere nella capitale spagnola.

⚫🔵 Dumfries come Hakimi? Bayern Monaco e Tottenham chiamano l’Inter

L’Inter è concentrata esclusivamente sul finale di stagione. Gli obiettivi sono quelli di trionfare sia in Campionato sia in Coppa Italia, nonostante la strada sia ancora lunga e difficile. Nel frattempo, però, la dirigenza nerazzurra studia le possibili mosse per la prossima stagione, in entrata e in uscita.

Per quanto concerne il mercato in uscita, ci sono big nerazzurri nel mirino di alcuni top club europei. Se Lautaro Martinez ha mercato, così come Stefan De Vrij, un altro giocatore che potrebbe essere sacrificato, in caso di una super offerta, potrebbe essere Denzel Dumfries.

L’esterno olandese, dopo un inizio di stagione altalenante, ha preso confidenza con l’ambiente ed è riuscito a dimostrare tutto il suo valore, tanto da finire nel mirino di squadre come Bayern Monaco e Tottenham. Stando ai rumors di calciomercato, infatti, sembra che tedeschi e inglesi siano interessati a lui. Potrebbe esserci un Hakimi-bis ed è molto probabile che in caso di super offerta, l’Inter possa comportarsi come fatto proprio con il marocchino, finito al Paris Saint-Germain. Considerando i 12,5 milioni spesi in estate, per strappare Dumfries ai nerazzurri servirà un’offerta da almeno 20-25 milioni di euro.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE