TransferMarket
Via Messias, il Milan punta un giocatore del Real Madrid! Dumfries già sul mercato
Pubblicato
1 anno fa|
Editor
Pasquale Giacometti
Sarà un’estate molto calda per i tifosi rossoneri. Investcorp vuole fortemente il Milan e, qualora dovesse concretizzarsi l’acquisto del club, il fondo arabo sarebbe pronto a intervenire fortemente sul mercato con acquisti importanti. Tuttavia, ci sono alcune situazioni in bilico per il club di Via Aldo Rossi, legate ai giocatori in prestito. E, in particolare, quella di Messias.
Il brasiliano potrebbe non essere riscattato dal Crotone, aumentando così il budget per il mercato estivo. Discorso diverso per Florenzi, per il quale il riscatto è fissato a 4,5 milioni dalla Roma ed è l’uomo più vicino a restare al Milan, per quanto riguarda i giocatori in prestito.
🔴⚫ Via Messias, l’obiettivo sulla trequarti del Milan è Asensio
Dopo aver risolto la questione riscatti, si passerà a pensare agli acquisti veri e propri: tra questi potrebbe esserci Marco Asensio. Il futuro dello spagnolo, in scadenza di contratto a giugno 2023, potrebbe avere una svolta: Infatti pare che Asensio abbia deciso di affidarsi alla procura di Jorge Mendes, il potente procuratore portoghese.
Tra i giocatori nella procura di Mendes ci sono anche Rafael Leao (col quale si tratta il rinnovo) e Renato Sanches (altro obiettivo di mercato). Il cambio di procuratore può essere molto utile al Milan, visti gli ottimi rapporti con l’agente.
Il futuro del giocatore spagnolo è pressoché incerto: su di lui ci sono anche Arsenal e Tottenham. Tuttavia, nelle ultime ore il Real Madrid ha presentato un’offerta migliorata per il rinnovo, aumentando le possibilità di rimanere nella capitale spagnola.
⚫🔵 Dumfries come Hakimi? Bayern Monaco e Tottenham chiamano l’Inter
L’Inter è concentrata esclusivamente sul finale di stagione. Gli obiettivi sono quelli di trionfare sia in Campionato sia in Coppa Italia, nonostante la strada sia ancora lunga e difficile. Nel frattempo, però, la dirigenza nerazzurra studia le possibili mosse per la prossima stagione, in entrata e in uscita.
Per quanto concerne il mercato in uscita, ci sono big nerazzurri nel mirino di alcuni top club europei. Se Lautaro Martinez ha mercato, così come Stefan De Vrij, un altro giocatore che potrebbe essere sacrificato, in caso di una super offerta, potrebbe essere Denzel Dumfries.
L’esterno olandese, dopo un inizio di stagione altalenante, ha preso confidenza con l’ambiente ed è riuscito a dimostrare tutto il suo valore, tanto da finire nel mirino di squadre come Bayern Monaco e Tottenham. Stando ai rumors di calciomercato, infatti, sembra che tedeschi e inglesi siano interessati a lui. Potrebbe esserci un Hakimi-bis ed è molto probabile che in caso di super offerta, l’Inter possa comportarsi come fatto proprio con il marocchino, finito al Paris Saint-Germain. Considerando i 12,5 milioni spesi in estate, per strappare Dumfries ai nerazzurri servirà un’offerta da almeno 20-25 milioni di euro.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Milan, ti manca un leader: Leao indisponente

Lautaro leader e rinnovo, Pioli sull’asse d’equilibrio, Locatelli e il no al Brighton, Onana tra Maguire e critiche, Harry Kane e lo United

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus, Partey torna di moda?

Inter: cinquina derby, esonero Pioli: I tifosi si dividono, CR7 e Bonucci “minacciano” la Juve e Pogba…

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Alexis Sánchez: l’Inter non gradisce, il fratello di Theo fa sognare il Milan, Rabiot solo per l’Europeo?

Giroud spaventa i tifosi, Rabiot in orbita Barcellona, l’Inter su un ex rossonero per Gennaio

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Juventus, Boey nome nuovo in difesa

Inter, Elmas è il grande colpo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
